[DOMANDA] L’aggiornamento LIVE mi sballa il File Opzioni? (Vi spiego)

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Siccome la domanda più frequente sotto ogni File Opzioni è “ma mi sballa la V10”, oggi voglio fare chiarezza per i nuovi, in modo tale che risolvano subito il loro dubbio e non postino la stessa domanda in maniera spam.

Gli aggiornamenti Live sono più di uno all’interno di PES 2020, ma sono tutti uguali e sincronizzati.

Che vuol dire? Mi spiego meglio.

1) Esibizione - L’aggiornamento Live è quello di Default, che potete disabilitare premendo su No e usando l’attuale File Opzioni che avete salvato.

2) MyClub - Qui l’aggiornamento è obbligatorio se non disponibile per problemi dei server o di connessione non potete accedervi.

3) Master League - Potete usarlo per iniziare con le ultime formazioni rilasciate da KONAMI, oppure usare l’attuale File Opzioni che avete salvato.

4) Modifica - Qui l’aggiornamento è facoltativo. Si avvia solamente se siete voi a richiederlo.
Ma dal momento nel quale entrate nel menù modifica, sappiate che lo state già modificando.
Se installato prima di un File Opzioni da importare, vi aggiorna le rose di club e/o nazionali e poi viene sovrascritto.
Se applicato dopo aver importato la V10, invece, vi va ad aggiornare le rose delle squadre, lasciando alle squadre fake dei campionati reali le divise che avete importato, mentre nei campionati PEU, PAS e PLA non va ad intervenire.

Ecco qua le 4 tipologie di aggiornamenti Live del giovedì.

***ATTENZIONE A NON CONFONDERE L’AGGIORNAMENTO LIVE CON L’ISTALLAZIONE DEL DATAPACK, CHE È OBBLIGATORIA ED È L’UNICA CHE VA FATTA DAL MENÙ PRINCIPALE.
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
a me è già successa una cosa stranissima da settembre ad oggi: per due volte ( la seconda volta ieri) avviando il gioco mi è partito in automatico L aggiornamento live( che ieri mi è sembrato capire fosse di myclub) e mi sono scomparse le immagini delle squadre classiche che ho creato “ lista immagini non presente”, sono L unico a cui è capitato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,701
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau