Certo sono compatibili. Il formato è compatibile per PES 2018, 2019 e 2020Ho trovato questi kit sul forum.
Sono compatibili anche per PES 2020?
OK grazie milleCerto sono compatibili. Il formato è compatibile per PES 2018, 2019 e 2020
Non esistono foto dettagliate del modello per cui non è possibile farla@AntoG_25 La divisa arancione è leggermente diversa da quella che avevi fatto tu. Potresti gentilmente farmela così? Grazie ancora![]()
@AntoG_25 Facendo una ricerca ho trovato questa e mi sembra l'abbia fatta Buffon99... Non potresti cambiare solo il colore e farla arancione e blu scura al posto di grigia e nera? GRAZIE e Scusa x il disturboNon esistono foto dettagliate del modello per cui non è possibile farla
L'ha fatta simile, ma non è uguale... io comunque, come sempre, non tocco i kit altrui, non è giusto... ho mantenuto almeno i colori essendo impossibile da ricalcare
Va bene, grazie lo stessoL'ha fatta simile, ma non è uguale... io comunque, come sempre, non tocco i kit altrui, non è giusto... ho mantenuto almeno i colori essendo impossibile da ricalcare
Ah ok credevo ci fosse.. grazie lo stesso@bomberking non credo ci sia per pes 2020![]()
@bomberking di nullaAh ok credevo ci fosse.. grazie lo stesso