[DOMANDA] Impostazioni telecamera

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Dovrebbe essere la "stadio" con "angolo" al massimo e altezza al minimo. Praticamente è come stare seduti in tribuna a vedere la partita.
Io la sconsiglierei vivamente per giocare, troppe aree del campo tagliate dalla prospettiva, poi ognuno gioca come vuole
 
  • Like
Reactions: Giovannigiovanni
29 Luglio 2019
25
6
8
PSN ID
Totino008
Dovrebbe essere la "stadio" con "angolo" al massimo e altezza al minimo. Praticamente è come stare seduti in tribuna a vedere la partita.
Io la sconsiglierei vivamente per giocare, troppe aree del campo tagliate dalla prospettiva, poi ognuno gioca come vuole


Ti ringrazio proverò queste impostazioni hai ragione si perde molta visuale del campo di gioco ma vorrei provarla
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ti ringrazio proverò queste impostazioni hai ragione si perde molta visuale del campo di gioco ma vorrei provarla
io di solito uso sì stadio, ma altezza al massimo e angolo a 2-3. niente zoom. fa un po schifo perchè si muove un po in malo modo ma permette di vedere una bella fetta di campo senza mettere la telecamera "alto" o "vista fan", che sono troppo distanti.
 
  • Like
Reactions: Giovannigiovanni
29 Luglio 2019
25
6
8
PSN ID
Totino008
io di solito uso sì stadio, ma altezza al massimo e angolo a 2-3. niente zoom. fa un po schifo perchè si muove un po in malo modo ma permette di vedere una bella fetta di campo senza mettere la telecamera "alto" o "vista fan", che sono troppo distanti.



Purtroppo non è quello che mi hai consigliato il set mi sa che non lo troverò mai ahahahah
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Purtroppo non è quello che mi hai consigliato il set mi sa che non lo troverò mai ahahahah
beh ti posso dire che il settaggio è con "angolo" al massimo e "altezza" al minimo, questo è poco ma sicuro. C'erano solo un paio di telecamere che con altezza al minimo andavano a mettersi a bordocampo, non saprei dirti quali.
Pensa che sto ancora cercando la telecamera giusta, ogni tanto stravolgo tutto e poi non riesco a tornare indietro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato