[DOMANDA] I problemi di Pes

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Non so se li avete riscontrati anche voi:

-errore nella formulazione della Coppa Italia
-errore nelle formulazione della Copa de Espana
-al momento di inserire una squadra non si puo' piu' scegliere la squadra da sositutire
-non si possono piu' modificare le competizioni

INOLTRE UNA DOMANDA....COME SI PUO' METTERE UNA SQUADRA CHE GIOCA IN EL IN CHAMPIONS?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Che sistema di merda!!..su certe cose sono penosi!..c’e La formula vecchia in Spagna e poi per non parlare della coppa Italia ahahahahha ti fanno fare il primo turno!..a Fifa sei già agli ottavi è andata e ritorno solo in semifinale...da premettere che pes ha i diritti della coppa Italia e non Fifa...sempre così pes ahahahah
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Non so se li avete riscontrati anche voi:

-errore nella formulazione della Coppa Italia
-errore nelle formulazione della Copa de Espana
-al momento di inserire una squadra non si puo' piu' scegliere la squadra da sositutire
-non si possono piu' modificare le competizioni

INOLTRE UNA DOMANDA....COME SI PUO' METTERE UNA SQUADRA CHE GIOCA IN EL IN CHAMPIONS?

Grazie
si putroppo io sto giocando la serie b e ho notato lo stesso problema col doppio turno di coppa italia...in realtà ho notato anche che le squadre italiane che hanno accesso alla Champion's sono solo 3 e non 4 e in inghilterra non c'è la carabao cup.
non credo che la carabao venga inserita ma almeno spero che sistemino il resto anche se da quanto ho letto sono problemi di lunga data ( anche perchè il turno unico di coppa italia c'è da parecchi anni e credo siano ormai 3 anni che le italiane in champion's sono 4...peccato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren