[DOMANDA] Giocatori che non compaiono...ma ci sono

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Mi sto "scervellando"...come importo alcune squadre, altre si sbudellano così 159538

mentre se poi entro e vado a vedere nel modifica giocatori 159539 i giocatori ci sono.

Ho provato a modificare gli ID dei singoli giocatori, ma niente. scompaiono giustamente dalla posizione originale, ma non compaiono tutti come da prima immagine.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Mi sto "scervellando"...come importo alcune squadre, altre si sbudellano così Visualizza allegato 159538

mentre se poi entro e vado a vedere nel modifica giocatori Visualizza allegato 159539 i giocatori ci sono.

Ho provato a modificare gli ID dei singoli giocatori, ma niente. scompaiono giustamente dalla posizione originale, ma non compaiono tutti come da prima immagine.
Prova andare in squadra e modifica la formazione dovrebbero tornare vedersi i giocatori dopo.
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Prova andare in squadra e modifica la formazione dovrebbero tornare vedersi i giocatori dopo.

Infatti se entro poi mi da tutti i giocatori.
Ma la situazione della prima foto del primo post avviene se vado a modificare il file TED che vado ad inserire, con ID dei giocatori che vado a modificare, prendendoli da altre squadre. Reimporto e allora ho una situazione di questo tipo.

Se invece non vado a modificare gli ID dei giocatori ho situazioni del genere:

159620

Dove i giocatori elencati nulla c'entrano con i giocatori che ci dovrebbero essere in questa squadra, inoltre non ci sono i trattini per i giocatori mancanti.

Devo riprendere questo file TED, andare a modificare gli ID dei giocatori di questa squadra, e dopo che avrò importato nuovamente il file, avrò qui una situazione corretta e magari un'altra squadra precedentemente importata con la "situazione dei trattini".

PS: gli ID dei giocatori che uso, sono quelli di squadre che non mi interessano. li pesco dal database, non vado a caso o a prendere ID usati da altre squadre che importo
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Infatti se entro poi mi da tutti i giocatori.
Ma la situazione della prima foto del primo post avviene se vado a modificare il file TED che vado ad inserire, con ID dei giocatori che vado a modificare, prendendoli da altre squadre. Reimporto e allora ho una situazione di questo tipo.

Se invece non vado a modificare gli ID dei giocatori ho situazioni del genere:

Visualizza allegato 159620

Dove i giocatori elencati nulla c'entrano con i giocatori che ci dovrebbero essere in questa squadra, inoltre non ci sono i trattini per i giocatori mancanti.

Devo riprendere questo file TED, andare a modificare gli ID dei giocatori di questa squadra, e dopo che avrò importato nuovamente il file, avrò qui una situazione corretta e magari un'altra squadra precedentemente importata con la "situazione dei trattini".

PS: gli ID dei giocatori che uso, sono quelli di squadre che non mi interessano. li pesco dal database, non vado a caso o a prendere ID usati da altre squadre che importo
Non lo so mi arrendo, a me è successo una volta il fatto dei trattini sono andato in Modalità modifica, Squadra e poi sono andato su formazione o cambiato un paio di giocatori poi quando sono tornato indietro nella lista c'erano tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze