[DOMANDA] gestione squadre asiatiche per la master league

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,305
6,461
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao a tutti, ho una domanda su un punto che non mi è chiaro.

Premessa: se importo un FO con le squadre della Libertadores dei campionati non presenti in Pes con cui sostituire le "Altre America Latina" e, contemporaneamente, un FO del campionato peruviano con cui sovrascrivere il campionato PLA, devo poi avere l'accortezza di togliere le peruviane dalle "Altre America Latina", altrimenti mi ritrovo dei doppioni. E fin qui, tutto chiaro.

Se però faccio la stessa operazione in Asia, come mi devo comportare? e mi spiego: in questo caso, sotto AFC Champions League sono presenti tutte squadre ufficiali, fra cui le squadre che trovo anche nei campionati cinese e thailandese, ma trattandosi di impostazioni di default del gioco, immagino che questo doppione non vada a confliggere nella master league. Come si comportano, invece, le squadre che vado a inserire nel campionato PAS? Se, ad esempio, scelgo di sovrascriverci la J-League, devo spostare fisicamente le quattro giapponesi (Kashima, Kawasaki, Sanfrecce e Urawa) dalla Champions Asiatica al campionato PAS senza importare quelle quattro squadre dal FO della J-League, oppure importo tutto dal FO e lascio i doppioni in Champions asiatica?

spero di essere stato chiaro anche se mi rendo conto che la domanda è un po' contorta, grazie in anticipo a chi mi risponderà!

(forse, la domanda che riassume tutte le mie perplessità è semplicemente: il campionato PAS qualifica alla Champions Leauge asiatica, oppure no?)
 
Ultima modifica:

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Io ho scaricato la J1-League e poi ho spostato le 4 squadre mancanti, non so bene come influisca la cosa ma il fatto che le squadre cinesi siano ripetute sia nel loro campionato che nella AFC Champions mi fa pensare che non influisca.
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero