Domanda generica per iniziare MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Ciao a tutti, scusate se è una domanda già fatta (anche se stupida), ma non l'ho trovata in giro:

Se inizio il MyClub scegliendo una di quelle squadre create con le varie V5, V6, ecc.... esempio una della Bundesliga, una inglese tutta editata, o addirittura una MLS; le modifiche le vedo solo io giocando, giusto? il mio avversario online di volta in volta cosa vede?? :D
Oppure il MyClub non te le fa proprio scegliere quelle create dalle patch?
Grazie :)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ciao a tutti, scusate se è una domanda già fatta (anche se stupida), ma non l'ho trovata in giro:

Se inizio il MyClub scegliendo una di quelle squadre create con le varie V5, V6, ecc.... esempio una della Bundesliga, una inglese tutta editata, o addirittura una MLS; le modifiche le vedo solo io giocando, giusto? il mio avversario online di volta in volta cosa vede?? :D
Oppure il MyClub non te le fa proprio scegliere quelle create dalle patch?
Grazie :)

Ciao, la seconda che hai detto.
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Comunque aspe, non è vero! In quelli vecchi mi pare che le inglesi modificate te le faceva scegliere!
E c’erano anche quelle in “altre europa”!
quindi anche quelle create con le patch vanno bene? Sono giocabili o no per il MyClub?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque aspe, non è vero! In quelli vecchi mi pare che le inglesi modificate te le faceva scegliere!
E c’erano anche quelle in “altre europa”!
quindi anche quelle create con le patch vanno bene? Sono giocabili o no per il MyClub?
Le magliette del fo le puoi selezionare tutte ma le vedi solo te , il tuo avversario le potrà vedere solo se utilizza il tuo stesso fo.
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non c'e' bisogno di aprire un nuovo topic per una simile domanda, basta semplicemente chiedere nel topic principale.

Chiudo.
 
  • Like
Reactions: Asdj_12 e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88