[DOMANDA] Formazione orig. Campionato Master

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Salve ragazzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione, onestamente non sapevo dove chiedere..
La domanda e questa.. Io volevo fare una squadra personalizzata da inserire poi nel campionato master
Ma quale squadra posso cambiare?
Su un video ho visto che cambiavano una squadra tedesca (prima della patch).. Ma ora che ci sono tutte le squadre '' vere'' grazie alla vostra patch..
Quale posso toccare che poi non andranno a dare conflitto con altri campionati master?

Grazie mille a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le uniche che puoi cambiare sono quelle in cui son state costruite le Leghe sopra...tipo Bundesliga, Mls, J-League e alcune squadre in Altre Europa...se non ricordo male anche quelle in Altre Latine

Ricorda che la squadra che vorrai inserire modificherà solo e soltanto quella su cui effettuerai le modifiche
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Le uniche che puoi cambiare sono quelle in cui son state costruite le Leghe sopra...tipo Bundesliga, Mls, J-League e alcune squadre in Altre Europa...se non ricordo male anche quelle in Altre Latine

Ricorda che la squadra che vorrai inserire modificherà solo e soltanto quella su cui effettuerai le modifiche


Grazie come sempre Kimi per la risposta..

Quindi se ad esempio cambio una squadra in "altre latina".. Cambiando il nome le maglie tutto.. La posso anche portare in serie b per esempio, per una master.. E poi la posso far tornare come era?

Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie come sempre Kimi per la risposta..

Quindi se ad esempio cambio una squadra in "altre latina".. Cambiando il nome le maglie tutto.. La posso anche portare in serie b per esempio, per una master.. E poi la posso far tornare come era?

Grazie mille

No, perchè non puoi spostare squadre di altri continenti in altre leghe di altri continenti
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Perfetto :D

E potrei farlo con una squadra di "Altre Europa"?

Grazie Kimi per l'aiuto, sono decisamente mediocre su questo genere di cose, quindi prima di fare danni o mosse inutili (come quella che avrei fatto) preferisco chiedere..

Ad esempio mi sarebbe piaciuto fare una master riportando il Palermo, partendo così dalla B e con giocatori decisamente scarsi..

Grazie ancora dell'aiuto Kimi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perfetto :D

E potrei farlo con una squadra di "Altre Europa"?

Grazie Kimi per l'aiuto, sono decisamente mediocre su questo genere di cose, quindi prima di fare danni o mosse inutili (come quella che avrei fatto) preferisco chiedere..

Ad esempio mi sarebbe piaciuto fare una master riportando il Palermo, partendo così dalla B e con giocatori decisamente scarsi..

Grazie ancora dell'aiuto Kimi.


Si tra Europee puoi farlo

P.s se vuoi il Palermo e' stato creato qui sul forum
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Wow, perfetto, mi sai anche dire dove lo trovo?.. Perché un po' ho cercato anche tra vecchi post ma non ho trovato.

Grazie mille Kimi per tutto.


 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Kimi grazie davvero per le tante risposte che mi hai dato..
Ne avrei solamente un ultimissima :D

Il procedimento preciso per cambiare una singola squadra, in questo caso, quale '

Avevo letto una procedura in lista, scritta proprio da te, ma poi sotto aggiungevi che da qyest' anno e cambiata la procedura..

Grazie davvero per la disponibilità e la pazienza.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi grazie davvero per le tante risposte che mi hai dato..
Ne avrei solamente un ultimissima :D

Il procedimento preciso per cambiare una singola squadra, in questo caso, quale '

Avevo letto una procedura in lista, scritta proprio da te, ma poi sotto aggiungevi che da qyest' anno e cambiata la procedura..

Grazie davvero per la disponibilità e la pazienza.

Si esatto, da quest'anno la squadra creata che si vuol importare, sostituirà solamente quella su cui e' stata creata
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Kimi grazie davvero per l'aiuto, tutte le risposte che mi hai dato, mi hanno portato a riuscirci in meno di 5 minuti.

Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05