Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ragazzi, scrivo per chiedere se per caso esiste qualche FO per la versione digitale di euro2016/pes2016. Qualunque info e aiuto a riguardo e graditissimo
Interesserebbe anche a me, ho letto più post sull argomento ma c'è poca chiarezza, ne ho scaricato uno e non va se qualcuno ha trovato una soluzione e ci spiega quale fo ha usato, ci fa un grosso favore.
La questione è molto chiara: non esistono FO per Euro2016 perché il gioco utilizza un file system diverso da Pes16 (che, a sua volta, presenta differenze da questo punto di vista tra la versione digitale e quella fisica).
L'unica soluzione sarebbe convertire in nbep02401, usando brute force, un FO "standard", ma è un lavoro lunghissimo che fa fatto file per file (ore ed ore, ed ore di lavoro...).
Tempo fa qualcuno ci ha provato, se ricordo bene, usando come base la pesfan 7 ma il risultato finale presentava diverse imprecisioni perché di base il FO originale aveva dei problemi.
Su questo forum è l'unico file che si trova.
Ovviamente si parla di ps3.
Ti ringrazio per la risposta ho risolto con un fo che ho trovato nel sito probabilmente quello che ti riferivi tu e funziona. Buon pes a tutti e grazie a tutti quelli che rendono migliore questo game.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.