[domanda] FO euro 2016

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
ciao ragazzi, scrivo per chiedere se per caso esiste qualche FO per la versione digitale di euro2016/pes2016. Qualunque info e aiuto a riguardo e graditissimo :)

Interesserebbe anche a me, ho letto più post sull argomento ma c'è poca chiarezza, ne ho scaricato uno e non va se qualcuno ha trovato una soluzione e ci spiega quale fo ha usato, ci fa un grosso favore.

La questione è molto chiara: non esistono FO per Euro2016 perché il gioco utilizza un file system diverso da Pes16 (che, a sua volta, presenta differenze da questo punto di vista tra la versione digitale e quella fisica).
L'unica soluzione sarebbe convertire in nbep02401, usando brute force, un FO "standard", ma è un lavoro lunghissimo che fa fatto file per file (ore ed ore, ed ore di lavoro...).
Tempo fa qualcuno ci ha provato, se ricordo bene, usando come base la pesfan 7 ma il risultato finale presentava diverse imprecisioni perché di base il FO originale aveva dei problemi.
Su questo forum è l'unico file che si trova.
Ovviamente si parla di ps3.

Ti ringrazio per la risposta ho risolto con un fo che ho trovato nel sito probabilmente quello che ti riferivi tu e funziona. Buon pes a tutti e grazie a tutti quelli che rendono migliore questo game.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online