[DOMANDA] Devo cancellare le immagini del v1 quando arriva il v2 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Ciao ragazzi una domanda siccome da quest'anno che son passato a pes volevo sare ora e arrivvata la patch v1 con loghi immagini e via dicendo ma quando arriva il v2 devo cancellare le immagini che ho gia scaricato nel gioco ? chiedo xke non so come funzioni essendo nuovo a pes di quest'anno
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao, benvenuto in PES :)

Allora dal menu modifica del gioco troverai varie opzioni, scegli importa/esporta e poi cancella immagini. Qui hai varie categorie, maglie, stemmi, ecc. selezionale una per una e poi scegli seleziona tutte le immagini ed infine cancella.
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Ciao, benvenuto in PES :)

Allora dal menu modifica del gioco troverai varie opzioni, scegli importa/esporta e poi cancella immagini. Qui hai varie categorie, maglie, stemmi, ecc. selezionale una per una e poi scegli seleziona tutte le immagini ed infine cancella.
si quello ho capito ma la mia domanda era avendo gia le cose del v1 quando esce il v2 devo cancellare le immagini per forza o posso aggiungerle ?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ciao ragazzi una domanda siccome da quest'anno che son passato a pes volevo sare ora e arrivvata la patch v1 con loghi immagini e via dicendo ma quando arriva il v2 devo cancellare le immagini che ho gia scaricato nel gioco ? chiedo xke non so come funzioni essendo nuovo a pes di quest'anno
io per sicurezza le cancellerei. Cosi sei sicuro al 100% che nulla possa andare in conflitto. Non si sa mai. Tanto la V2 é cmq un'implementazione della V1. Non ti pare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,534
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078