[DOMANDA] Creazione e Sostituzione squadra su pes 2020

fazer844

Primi Calci
15 Settembre 2017
16
3
3
Salve ragazzi, volevo una info...non so se pitete aiutarmi: dopo che utilizzo il kit creator per creare la squadra come faccio ad importare tutto su ps4? Qual'è la procedura? È possibile sostituire la squadra creata con una presente nel gioco (ad esempio con una in serie B???) Grazie a tutti
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Questi sono i passaggi

Metti il kit nella penna USB all'interno della cartella WEPES, poi vai su Modifica, Importa/Esporta, Importa immagini e sceglii la qualità del kit 1024 o 2048 (dipende come lo hai salvato). Fatti questi passaggi ti basta andare su Squadre, scegli il club che desideri, poi vai su Maglie, Carica loghi e selezioni il kit che hai creato
 
  • Like
Reactions: rawmessiah

SandrelloChannel

Primi Calci
26 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
mad_sandro_
ciao a tutti volevo un informazione, come faccio a editare una squadra intera tipo levare il virtus entella e incollare le robe fatte da me? Perche' appena clicco su modica squadra non mi fa modificare nessuna squadra tranne quelle Asiatiche!! Non mi fa modificare ne completini ne nome squadra, solo quelle asiatiche mi fa dice che posso cambiare. io gioco con consolle ps4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze