[DOMANDA] Bundesliga e competizioni europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TovarishZan

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
2
3
PSN ID
HEELZan
Salve ragazzi dopo 10 anni di fifa sono ritornato su pes, sto anno mi sembra veramente fantastico. Innanzitutto complimenti ai ragazzi per la FO V2, davvero un gran bel lavoro. Mi chiedevo quando ci saranno la Bundesliga e le varie competizioni europee (champions, europa league, supercoppa). Grazie in anticipo per la risposta, siete grandi :))

Salve ragazzi dopo 10 anni di fifa sono ritornato su pes, sto anno mi sembra veramente fantastico. Innanzitutto complimenti ai ragazzi per la FO V2, davvero un gran bel lavoro. Mi chiedevo quando ci saranno la Bundesliga e le varie competizioni europee (champions, europa league, supercoppa). Grazie in anticipo per la risposta, siete grandi :))
Se ne parla nella V3 massimo V4

staria bien los dos equipos que faltan de champions y los tres que quedan que fueran participantes de la europa league seria jenial

Le competizioni europee ci sono già,manca la Bundes

• Mi piace
Reazioni: Gabry2088
pero faltan dos de champions por completar campeones 2020 y sobran cuatro mas sitios para pner cuatro equipos de la europa league

pero faltan dos campeones para los campamentos completos de 2020 y hay cuatro lugares más para conseguir cuatro equipos de la Europa League, lamento que no haya sido mi intención molestarlos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou