[DOMANDA] Aggiornamenti Live PS4

TonioPES

Primi Calci
11 Settembre 2019
16
16
3
PSN ID
TonioBagdad
Salve a tutti dopo aver spulciato il forum ho notato che molti vogliono sapere (me compreso) se conviene (se possibile) togliere gli aggiornamenti live da pes eventualmente per evitare possibili contrasti con i prossimi FO che usciranno.
Quindi chiedo gentilmente a chi conosce meglio le procedure per evitare problemi......nel caso che non è possibile cambiare le impostazione cosa bisognerebbe fare???? (nel caso di problemi)

Per il gioco online si scaricano in automatico, offline li devi applicare tu non lo fare e non succede niente.

Basta premere R3 quando si gioca un amichevole durante la scelta delle squadre e selezionare AGGIORNAMENTO LIVE NO e via

Consiglio su Ps4 di staccare la connessione e riattivarla solo in caso di LIVE UPDATE importanti e prossime versioni del FO del Pesteam

• Mi piace
Reazioni: Moretto75
Se premo R3 durante un amichevole l'aggiornamento si disattiva solamente per quella partita dopo ritorna sul SI.
Quindi cosa intendi per staccare la connessione, dovrei tenere la console offline quando gioco su PES o devo semplicemente mettere NO su aggiornamenti live (ripeto poi torna sul SI).

No basta non applicarli offline mentre online sono automatici.
continuo a non capire (scusatemi) gli aggiornamenti automatici (live) non riesco a disattivarli, ripeto se premo R3 si disattivano momentaneamente, io ho inserito il FO V1 e poi ho inserito la V2 lasciando tutto online, ovviamente seguendo passo passo la guida, e sinceramente problemi non li vedo (solamente il venezia non aveva inserito ma ho risolto inserendo manualmente la squadra)........quindi se li metto online e lascio gli aggiornamenti automatici non creo problemi giusto?

continuo a non capire (scusatemi) gli aggiornamenti automatici (live) non riesco a disattivarli, ripeto se premo R3 si disattivano momentaneamente, io ho inserito il FO V1 e poi ho inserito la V2 lasciando tutto online, ovviamente seguendo passo passo la guida, e sinceramente problemi non li vedo (solamente il venezia non aveva inserito ma ho risolto inserendo manualmente la squadra)........quindi se li metto online e lascio gli aggiornamenti automatici non creo problemi giusto?
Gli aggiornamenti live si scaricano in automatico online sempre; offline devi applicarli con l'apposito tasto sotto modifica che come consigliato sul forum fai solo quando serve se no incasina i FO, se vai a fare un'amichevole si attivano ma se premi R3 si disattivano però poi se rientri devi ripetere.

• Mi piace
Reazioni: TonioPES

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline