dlc

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
diegods2 ha detto:
anche a me non lo fa scaricare ho provato in tutti i modi ma mi da sempre
0%
prova ad aspettare un po e vedi se parte pero e starno io lo scarcato senza problema
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
All'inizio lo ha fatto anche a me. Rimaneva su zero e non partiva. Dopo un po' ha fatto errore ed ho dovuto riprovarci. Una volta riprovato è stato mooolto lento. Evidentemente i server sono impallati, bisogna avere pazienza.

Mettilo a scaricare e vai via, fai altro, perchè tanto ci vuole un bel po'. A me ci ha messo quasi tre quarti d'ora! ;)
 

MIRRIDUX

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
a me è successa una cosa stranissima,risulta scaricato in quanto nella scermata iniziale appare la scritta versione 1.01...ma in realtà non mi ha modificato proprio nulla,cioè zrate alla lazio,pandev all'inter...qualcuno sa spiegarmi perchè?
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Perchè sono due cose ben diverse infatti <.<

Una è la Patch 1.01 (Quella che tu vedi nella schermata principale), che è uscita molto prima della DLC e che ha modificato alcune caratteristiche dei portieri, migliorandone i movimenti.

L'altra è la DLC, quella che si scarica dal pacchetto dati. Sulla schermata iniziale non vedi differenze, è giocando che noti che i giocatori son diversi in base all'ultimo mercato! ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
MIRRIDUX ha detto:
a me è successa una cosa stranissima,risulta scaricato in quanto nella scermata iniziale appare la scritta versione 1.01...ma in realtà non mi ha modificato proprio nulla,cioè zrate alla lazio,pandev all'inter...qualcuno sa spiegarmi perchè?
devi scaricare il dlc vai in contenuti extra ultimo pacchetto dati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,313
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link