Vivo in Jap, vi anticipo subito la DCL.
Cose buone:
Trasferimenti OK.
Aggiunte le competizioni online.
Aggiunto qualcosa sul "modifica" ma sincer non mi frega perchè i problemi erano altri.
Cose non buone:
-Volti, sono solo 400 di cui fatti benissimo quelli dei giapponesi, malissimo i pochissimi altri, sembrano i giocatori della ps2.
-giocabilità, non ho trovato miglioramenti, forse, ma dico FORSE i portieri, ma nulla di più.
In poche parole 2 mesi ad aspettare il nulla.
ma in giappone hanno rilasciato solo il dlc o anche la patch??? no perchè se solo il dlc è normale trovarsi solo le modifiche che hai trovato tu, in quanto un DLC non influisce sul gameplay, ma aggiunge solo cose nel database di pes
ma in giappone hanno rilasciato solo il dlc o anche la patch??? no perchè se solo il dlc è normale trovarsi solo le modifiche che hai trovato tu, in quanto un DLC non influisce sul gameplay, ma aggiunge solo cose nel database di pes
mai visto un goal da fuori area non te lo lascio dire ne ho fatti parecchi sia da centrocampo che da 40 metri..Visto che WE usciva in pratica già con la patch ci ho naturalmente già giocato.
Forse non mi sono spiegato bene nel mess precedente. Mi spiego meglio:
Probabilmente con la patch ci sono stati dei miglioramenti, ma il prodotto rimane ALTAMENTE scadente, lontano anni luce dalle chiacchiere pubblicitarie della Konami e soprattutto MOLTO lontano da quel che cerco io. Gli stessi problemi che rilevate voi li ho rilevati anche io con l'aggiornamento. Giocatori lentissimi nella reattività, giocatori che guardano la palla invece di andarla a prendere, o che scappano quando gli passi, difensori incapaci di tenere una linea, attaccanti che rallentano davanti al portiere invece di tirare facendosi soffiare la palla, grafica ridicola, mai visto un goal da fuori area, recuperi dei difensori che sembrano Usain Bolt ecc ecc.
Se non mi credete basta aspettare, vedrete con i vostri occhi.
Se vi accontententerete di avere le competizioni online e 4 facce somiglianti sarete soddisfatti. Se volete calcio non vi illudete perchè non ne avrete.