DLC OFFLINE

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ciao a tutti ora che finalmente i Dlc sn usciti e funzionano vorrei sapere se c'è la possibilità di scaricarli dal net per chi nn ha la connessione nelle console.
Grazie.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per scaricare i DLC su console devi per forza avere la connessione internet
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Forse scrivendo "sul net" sn stato un po vago.. mi riferivo dal pc proprio xkè dalla console nn mi posso connettere.. qndi uno va su aggiorna c'è l'opzione x caricare i file da periferica..
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
É lo stesso, per console (PS3) l'unico modo per scaricare i DLC é avere la connessione internet. Se non ho capito male tu vorresti scaricare il DLC su PC e poi tramite una penna usb metterlo sulla console, ma questa cosa non si puó fare
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Però l'opzione c'è su PES2013 qnd entra nella schermata per caricare il dlc chiede se tramite internet o tramite periferica x qll ho chiesto..
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Adesso ho capito, te intendi per Xbox360. Allora si puó fare tramite una periferica. Questa é una guida peró non so dirti dove trovare il DLC

1) Usate la vostra penna USB come periferica di memorizzazione nella vostra Xbox 360
2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox;
3) Mettete ora la penna USB nel vostro PC, e aprite USBXTAFGUI;
4) Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare i file: OPTION.bin e EDIT.bin ed altri;
5) Ora scaricate il DLC
6) Ora spostare il file nella finestra di USBXTAFGUI;
7) Attendete la scritta "Done..." in basso a sinistra della finestra;
8) Cliccate su file e poi su close. Chiudete la finestra ed estraete la vostra penna USB;
10) Inserite la vostra penna USB nella Xbox e trasferite il file italian pack (file del marketplace) nell'Hard Disk.
Adesso avviate il gioco e sulla schermata di start dovreste vedere la scritta Pacchetto dati 1.00 vers 1.00 ( se avete fatto tutto giusto)
buon divertimento!
 
G

Guest

Guest
Ho trovato questa guida, siccome io non ho più la Xbox 360 e ho sempre scaricato DLC con una connessione ad Internet:


prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato (link sopra) e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
avviate pes 2013 e nella schermata iniziale noterete in basso la versione aggiornata, vi chiedera di aggiornare
andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

Ovviamente devi attendere l uscita del DLC2 per Xbox 360.
Facci sapere ;)
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
grazie a tutti per le risposte ;) xò so come inserire i Dlc sia nella PS3 che per XBox.. vorrei sapere dove si possono trovare appunto i Dlc su internet, pensavo una volta usciti fossero reperibili tranquillamente qui sul forum o qlcs di simile se nn erro anni a dietro li avevano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina