DLC Konami, Aiutooo!!!

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
Ragazzi quando vado su contenuti extra sul pacchetto dati mi dice "impossibile ricevere ultimo aggiornamento dati" io avevo la patch pes edit la prima ma l'ho tolta per fare l'aggiornamento, poi l'avrei rimessa ma mi dice che non posso, aiutoooo!!!!
 

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
19gianluca95 ha detto:
Ragazzi quando vado su contenuti extra sul pacchetto dati mi dice "impossibile ricevere ultimo aggiornamento dati" io avevo la patch pes edit la prima ma l'ho tolta per fare l'aggiornamento, poi l'avrei rimessa ma mi dice che non posso, aiutoooo!!!!

ho scaricato quel file che sblocca tutti i contenuti extra...nn sarà mica per quello?? aiutoooo
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
19gianluca95 ha detto:
19gianluca95 ha detto:
Ragazzi quando vado su contenuti extra sul pacchetto dati mi dice "impossibile ricevere ultimo aggiornamento dati" io avevo la patch pes edit la prima ma l'ho tolta per fare l'aggiornamento, poi l'avrei rimessa ma mi dice che non posso, aiutoooo!!!!

ho scaricato quel file che sblocca tutti i contenuti extra...nn sarà mica per quello?? aiutoooo
prova adesso io lo scaricato proprio ora dopo che sono tornato dalla scuola ma sei sicuro ke quando hai tolto la patch hai pure cancellato i dati modificati e i dati di sistema
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Sei iscitto a PlayStationNetwork? Se sì sei loggato?

Perchè senza quello non te lo fa scaricare. Altrimenti riprovaci, può darsi sia intasato il server! ;)
 

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
JAGRAJ ha detto:
19gianluca95 ha detto:
19gianluca95 ha detto:
Ragazzi quando vado su contenuti extra sul pacchetto dati mi dice "impossibile ricevere ultimo aggiornamento dati" io avevo la patch pes edit la prima ma l'ho tolta per fare l'aggiornamento, poi l'avrei rimessa ma mi dice che non posso, aiutoooo!!!!

ho scaricato quel file che sblocca tutti i contenuti extra...nn sarà mica per quello?? aiutoooo
prova adesso io lo scaricato proprio ora dopo che sono tornato dalla scuola ma sei sicuro ke quando hai tolto la patch hai pure cancellato i dati modificati e i dati di sistema
penso di aver capito il problema...ora aspetto l'aggiornamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online