DLC Konami aggiornamento rose modalità offline 29 ottobre

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
No ragazzi dal 1 ottobre le rose saranno aggiornate solo online e dal prossimo mese saranno anche x l'offline
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
se io uso gli aggiornamenti online e faccio una amichevole ofline le rose me le prende aggiornato sempre collegato online
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
No forse non mi sono spiegato bene solo nelle partite online si aggiornano ma in quelle normali no poi non sò vedremo il 1 ottobre
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Come le amichevoli offline??? Ma che senso ha??? Nelle amichevoli offline si ma la master no? ?? Mi sembra strano
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ho appena riletto il comunicato. Ma allora se io ho fatto i trasferimenti manuali oggi per poter giocare la master, il 1 ottobre si reimposteranno nuovamente le rose??
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Boh...dal loro comunicato dicono che le rose per le amichevoli / esibizione saranno aggiornate. Ma per la master o tornei no. Però mi sorge un dubbio, io ora ho fatto molti trasferimenti, il 1 ottobre le rose tornano di default? Tranne per le amichevoli /esibizioni ? @admin sapreste darci qualche notizia in più? Grazie
 

Cri89

Pulcini
9 Settembre 2015
23
1
3
PSN ID
cri_from_ss
Mamma mia sempre peggio! Già rilasciano il dlc due settimane dopo l uscita (a sto punto fallo uscire l'1) e in più devo aspettare un mese per la master originale.
Quindi non ci gioco praticamente fino al 29.. ho iniziato giusto diventa un mito ma non mi fa impazzire!
 
  • Like
Reactions: alriksvaal

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Boh...dal loro comunicato dicono che le rose per le amichevoli / esibizione saranno aggiornate. Ma per la master o tornei no. Però mi sorge un dubbio, io ora ho fatto molti trasferimenti, il 1 ottobre le rose tornano di default? Tranne per le amichevoli /esibizioni ? @admin sapreste darci qualche notizia in più? Grazie
Ti rispondo io, mi è capitato di leggere. Le rose che hai cambiato tu non si resettano. In pratica, esattamente come in PES 2015, ci sono due database diversi: uno per l'offline e uno per l'online. Non si sovrappongono quindi.
Non conosco i reali motivi del rilascio del DLC cosi' tardi. Di sicuro un simile file (che oltre le rose implementerà altre squadre, nuovi volti, ecc) è molto più pesante rispetto al dover caricare da internet i dati di due sole squadre. Dal 1° ottobre proprio questo accadrà, difatti se ci fai caso le rose aggiornate saranno disponibili per tutte le modalità 1vs1, online od offline che siano.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@weILL grazie. ... così sono piu tranquillo. .. pensavo di aver fatto un lavorone per niente....però non ho capito una cosa, se io faccio una amichevole offline senza connessione le rose come possono essere aggiornate?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL grazie. ... così sono piu tranquillo. .. pensavo di aver fatto un lavorone per niente....però non ho capito una cosa, se io faccio una amichevole offline senza connessione le rose come possono essere aggiornate?
In pratica nel menu di selezione delle squadre solo premendo R3 utilizzerai il database dell'online (ripremendolo ritorni al database che hai sull'hdd e cosi' via). Tra parentesi serve in ogni caso una connessione a internet ovviamente, perchè giocherai offline ma in precedenza i dati delle squadre li dovrà caricare dai server.;)
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
E' semplice, dal primo ottobre ci sarà il live update. Ergo, tutte le modalità in cui si può usare il live update, renderanno, appunto, possibile l'uso delle rose aggiornate, quindi anche le amichevoli offline, ma NON Master e myClub dove il live update non è utilizzabile.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
ma facendo l'update delle rose nelle amichevoli le mie rose che ho modificato non cambiano se non ho capito male giusto? l'importante è che il 1 ottobre non facciano il default delle rose offline se no mi incazzo come una bestia!!!!!
 

piwi

Primi Calci
16 Settembre 2015
11
10
3
PSN ID
PiwiTFP
Io nel frattempo mi sto dando alla Champion's League Asiatica :D
Sinceramente non so se le rose lì siano aggiornate ma gioco e mi diverto! :D
FORZA KASHIWA REYSOL !!!! (Che dobbiamo fare? Per ora divertiamoci così ;) )
Ahaha stessa cosa che ho fatto io.
Io invece uso i mitici Gamba Osaka :D
 
  • Like
Reactions: Daniele77