Dlc euro 2020

A me ci sono e vengono cantati prima dell'inizio partita. Gioco su pc (Steam).

Hai disattivato qualche colonna sonora per poter trasmettere in streaming? Ci ha fatto anche ad uno youtuber perché.. credo che il problema sia quello

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
A me si sente tutto non ho nessun problema...piuttosto ne approfitto per fare una domanda...Ho fatto 2 partite con l'Italia a CAMPIONE che è il mio livello di difficolta' vincendo facilmente 3 a 0 entrambe le partite ma la domanda è questa: Qualcuno ha notato qualcosa di diverso rispetto al game original ?

A me si sente tutto non ho nessun problema...piuttosto ne approfitto per fare una domanda...Ho fatto 2 partite con l'Italia a CAMPIONE che è il mio livello di difficolta' vincendo facilmente 3 a 0 entrambe le partite ma la domanda è questa: Qualcuno ha notato qualcosa di diverso rispetto al game original ?
Devo dirti che anche a me ad euro 2020 pare sia cambiato il play invece alla master no per quanto riguarda gli inni ho risolto

• Mi piace
Reazioni: Dario Gadaleta
Sì è nettamente diverso dal gioco base dalla velocità ecc...

Siete in grado di segnalare le modifiche sul gameplay che avete notato sul dlc euro ?
Ad esempio qualcuno parla di velocita' nel gameplay...avete notato altro ?

arriva nei quarti poi vedrai ....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox