Dove vado su informazioni della playHai disattivato qualche colonna sonora per poter trasmettere in streaming? Ci ha fatto anche ad uno youtuber perché.. credo che il problema sia quello
Ok fattoGuarda nelle impostazioni audio del gioco se hai il volume acceso per le musiche di gioco, il rumore degli spalti ecc...
Devo dirti che anche a me ad euro 2020 pare sia cambiato il play invece alla master no per quanto riguarda gli inni ho risoltoA me si sente tutto non ho nessun problema...piuttosto ne approfitto per fare una domanda...Ho fatto 2 partite con l'Italia a CAMPIONE che è il mio livello di difficolta' vincendo facilmente 3 a 0 entrambe le partite ma la domanda è questa: Qualcuno ha notato qualcosa di diverso rispetto al game original ?
Sì è nettamente diverso dal gioco base dalla velocità ecc...A me si sente tutto non ho nessun problema...piuttosto ne approfitto per fare una domanda...Ho fatto 2 partite con l'Italia a CAMPIONE che è il mio livello di difficolta' vincendo facilmente 3 a 0 entrambe le partite ma la domanda è questa: Qualcuno ha notato qualcosa di diverso rispetto al game original ?
Per ora noDomanda ma con la modalità Euro 2020 non si può giocare online?
Alcune dinamiche cambiate lo trovo interessanteSì è nettamente diverso dal gioco base dalla velocità ecc...
arriva nei quarti poi vedrai ....A me si sente tutto non ho nessun problema...piuttosto ne approfitto per fare una domanda...Ho fatto 2 partite con l'Italia a CAMPIONE che è il mio livello di difficolta' vincendo facilmente 3 a 0 entrambe le partite ma la domanda è questa: Qualcuno ha notato qualcosa di diverso rispetto al game original ?