DLC 7 help

William_

Primi Calci
25 Giugno 2021
5
0
1
Ciao a tutti, ieri ho fatto l aggiornamento al DLC 7 e come di consueto nn ho spuntato ne club ne nazionali per non creare contrasti con la patch, uso la V9 che modico di volta in volta personalmente per averla sempre aggiornata. Volevo chiedere, se dovessi andare ad applicare l ultimo aggiornamento live dal menu impostazioni e mettere la spunta solo alle nazionali per avere le rose aggiornate a 26 e i giocatori mancanti tipo hummels ecc, corro il rischio di andare a sballare le altre nazionali fake? Tipo il Messico ecc ...
A qualcuno che ha spuntato solo le nazionali per esempio quelle fake sono tornate come all inizio o sono rimaste invariate?

Grazie

Ciao a tutti, ieri ho fatto l aggiornamento al DLC 7 e come di consueto nn ho spuntato ne club ne nazionali per non creare contrasti con la patch, uso la V9 che modico di volta in volta personalmente per averla sempre aggiornata. Volevo chiedere, se dovessi andare ad applicare l ultimo aggiornamento live dal menu impostazioni e mettere la spunta solo alle nazionali per avere le rose aggiornate a 26 e i giocatori mancanti tipo hummels ecc, corro il rischio di andare a sballare le altre nazionali fake? Tipo il Messico ecc ...
A qualcuno che ha spuntato solo le nazionali per esempio quelle fake sono tornate come all inizio o sono rimaste invariate?

Grazie
Se spunti le nazionali allora poi devi andare a reimportare anche tutte le nazionali fake

Eh immaginavo.. ma come faccio? Devo importare solo i kit o vanno via anche le convocazioni?
Devi reimportare tutto. È chiaro che sei hai fatto delle convocazioni le perdi

Questa è comunque la lista

Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwait, Oman

Sud America
Ecuador

Le convocazioni sono quelle della V9 non le ho modificate, se faccio l aggiornamento quindi non me le ritrovo più e devo impostarle di nuovo tutte?

Le convocazioni sono quelle della V9 non le ho modificate, se faccio l aggiornamento quindi non me le ritrovo più e devo impostarle di nuovo tutte?
Se reimporti le squadre della V9 avrai le nazionali apposto. Non devi fare nessun passaggio extra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online