DLC 1.04 aggiornamento statistiche giocatori

26 Ottobre 2009
86
0
6
Anche questa volta i pochi dubbi che ci erano rimasti sono stati sapientemente fugati da un DLC a dir poco mediocre e inopportuna.Ho appena finito di girare tutte le statistiche del campionato italiano spagnolo e inglese e tanto per baciare la rima non mancano sorprese.A quasi metà delle squadre manca proprio il 75% totale del mercato di riparazione; per l'aggiornameto delle statistiche regna l'anarchia totale:valori completamente non attinenti alla realtà.Forse si usa la tecnica dell'annullamento delle discrepanze:cioè ho fatto la corbelleria di fare ronaldo kakà messi etc inefrmabili? allora o gli decremento le statistiche o le aumento a coloro che dovrebbero fermarli tipo lucio terry nesta etc.Naturalmente sussiste in alcuni casi anche la teoria contraria dove aguero e qualchedun'altro diventano degli scooter da utilizzare con il filo gas.Ma soprattutto e tutti vige la convinzione che non c'è veramente criterio nell'aggiornare i giocatori pure perchè ogni anno i soliti aggiornamenti fatti mi ricordano i medesimi valori che sono stati utilizzati per le scorse edizioni di PES per cui il copia e incolla regna.Bravo Seabass e brava Konami un egregio e impeccabile lavoro,d'altronde come sempre.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
se non mi sbaglio hanno cambiato le rincorsa di Drogba e Lampard abbassando a entrambi l'abilità nelle punizioni
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cerchiamo di raccogliere in questo topic tutte le modifiche di cui ci accorgiamo, senza dar inizio a inutili proteste e manifestazioni di disappunto.
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Admin non posso che appoggiare la tua linea di condotta senza però tirarmi indietro dal sottolineare la persistente e puntuale inadempienza nei trasferimenti e nelle valutazioni(per altro fuori dalla reale valutazione tecnica). Dico questo e concludo mio buon Admin: nonostante le nostre proteste e disappunti molto coloriti non c'è stata una benchè minima sterzata sulla qualità e il concepimento del gioco. Tu credi che mediante suggerimenti tenui potrebbe cambiare la qualità totale del gioco? Io nutro seri dubbi.(Vedere gioco per rendersi conto).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online