Divisioni online MyClub... pallone neeerooo... yooouuuuu...

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Sto giocando alle divisioni online su MyClub, e sono alla 6a divisione, ad ora dalla 12a alla 6a gli unici premi di superamento è un coupon contratto e 5 ripristina resistenza. Volevo domandare a chi fosse arrivato più avanti, se i premi cambiano, magari con un Agente Speciale, visto che con sta ruota della fortuna mi escono solo Pippe colossali, pensare che poi palloni neri mi so usciti Neuer e Buffon, ottimi ma preferivo solo 1 dei 2. E a centrocampo Diaz e Al Ahmadi... che non so manco chi siano... :(
 
  • Like
Reactions: pakoemary

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Idem,a me su 4 agenti top del day one ho beccato Neuer Neto e Howard e Maicon...portieri ne abbiamo?????
Per il discorso dei premi io sono ancora in divisione 9 e per ora solo bonus contratti e due agenti 4 stelle.
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
oltre i coupon e la resistenza, co la promozione in 4 divisione mi ha dato 2000gp e in terza se non sbaglio o 3000 o 5000.
 

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Idem,a me su 4 agenti top del day one ho beccato Neuer Neto e Howard e Maicon...portieri ne abbiamo?????
Per il discorso dei premi io sono ancora in divisione 9 e per ora solo bonus contratti e due agenti 4 stelle.
Miiiiii peggio che a me, 3 portieri...
 

RikiPedia

Primi Calci
21 Settembre 2015
6
0
1
io ho beccato Ronaldo , Totti , Valbuena , Demichelis , cahill , debuchy , lopes GK
purtroppo ancora il TS è basso.
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
una domanda, io di solito appena ho abbastanza punti passo alla stagione successiva,ma se giocassi tutte e 10 le partite per ogni divisione,i premi cambierebbero?
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
una domanda, io di solito appena ho abbastanza punti passo alla stagione successiva,ma se giocassi tutte e 10 le partite per ogni divisione,i premi cambierebbero?
Scusate che stagioni??? Io posso giocare solo contro Com e sono al livello superstar cosa sono le stagioni mi illuminate per piacere grz
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Sto giocando alle divisioni online su MyClub, e sono alla 6a divisione, ad ora dalla 12a alla 6a gli unici premi di superamento è un coupon contratto e 5 ripristina resistenza. Volevo domandare a chi fosse arrivato più avanti, se i premi cambiano, magari con un Agente Speciale, visto che con sta ruota della fortuna mi escono solo Pippe colossali, pensare che poi palloni neri mi so usciti Neuer e Buffon, ottimi ma preferivo solo 1 dei 2. E a centrocampo Diaz e Al Ahmadi... che non so manco chi siano... :(
non esiste proprio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,729
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1