Divisioni on line ,aiutoooooo

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Salve vorrei sapere se ci sono notizie per quanto riguarda le divisioni on line connle squadre reali.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Per chi non gioca con il myclub è praticamente tagliato fuori.
Non gioco con pes da quando mi hanno tolto le divisioni on line!!
E a giocare off lune con amichevoli sinceramente non lo accendo proprio!
Avete notizie a riguardo?
Grazie in anticipo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,048
20,889
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve vorrei sapere se ci sono notizie per quanto riguarda le divisioni on line connle squadre reali.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Per chi non gioca con il myclub è praticamente tagliato fuori.
Non gioco con pes da quando mi hanno tolto le divisioni on line!!
E a giocare off lune con amichevoli sinceramente non lo accendo proprio!
Avete notizie a riguardo?
Grazie in anticipo!
Nessuna notizia su Divisioni online con squadre autentiche.
 
  • Like
Reactions: fungia79

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Nessuna notizia su Divisioni online con squadre autentiche.
Mi hanno tolto il piacere di giocarci.....per chi ha poco tempo e non gli va di smanettare con il my club acquisti e robe varie e totalmente isolato.
Infatti non tocco piu pes da quando hanno levato tutto soprattutto le divisioni on line...ovvero da quando è uscito efootball.
Off line chiaramente mi scoccio e quindi il risultato è che non posso giocarci e passare un ora di spensieratezza!
Per giocare un oretta sono costretto a giocare con fifa il che è scandaloso perché fifa a me non piace,ma è l unica alternativa se vuoi giocare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,048
20,889
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh allora sei a posto... ti costruisci una squadra intera (con i GP) e ti immedesimi con quella...
Non è proprio così a posto,perché poi online incontra 9 volte su 10 Messi,Haaland,Mbappe. Cambiano solo le divise,ma l'11 iniziale è spesso costruito su giocatori simili. A mio avviso molto noioso.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Non è proprio così a posto,perché poi online incontra 9 volte su 10 Messi,Haaland,Mbappe. Cambiano solo le divise,ma l'11 iniziale è spesso costruito su giocatori simili. A mio avviso molto noioso.
Ciao zona,
Mi è parso che Fungia79 cercasse un ora di svago e non la competizione estrema. Da qui il mio consiglio... almeno per me sta funzionando
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Allora mi sono spiegato il myclub no fa per me non ho tempo da dedicarci.
Acquisti vendite non ho.tutto questo tempo...vorrei solo come una volta sedermi e giocare cambiando varie squadre e scalando le classifiche on line.
Beh allora sei a posto... ti costruisci una squadra intera (con i GP) e ti immedesimi con quella...
Ma tu intendi sempre con il myclub?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,784
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89