Salve a tutti ragazzi,sono uno nuovo di questo sito e vorrei farvi una domanda se e possibile resettare le divisioni perché vorrei ricominciare da zero e rifare tutte le divisioni
No non li voglio conservare voglio ricominciare da zero dalle basiSe vuoi conservare i giocatori non si può
Grazie dell aiuto ma piccolo problema la divisione mi e rimasta sempre la stessaDevi resettare la squadra, ma attento non potrai più tornare indietro e perderai tutti i giocatori che attualmente hai in rosa.
Se non sai come fare, è semplice! Dalla schermata iniziale vai in EXTRA e poi clicca su REIMPOSTA SQUADRA, in bocca al lupo per la tua nuova avventura![]()
Allora mi sa che devi proprio cambiare account...Grazie dell aiuto ma piccolo problema la divisione mi e rimasta sempre la stessa
Cazzo..grazie comunque dell aiuto se qualcuno sa come fare risponda qui sottoAllora mi sa che devi proprio cambiare account...
Semplicemente non puoi resettare le divisioni, altrimenti sarebbe un glitch favoloso pe ripartire sempre dalla D12 e beccarsi un coupon di contratto con una sola vittoriaCazzo..grazie comunque dell aiuto se qualcuno sa come fare risponda qui sotto
Hehehe magariSemplicemente non puoi resettare le divisioni, altrimenti sarebbe un glitch favoloso pe ripartire sempre dalla D12 e beccarsi un coupon di contratto con una sola vittoria![]()