Divisioni MY CLUB 2019

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
È tutto un forse...un probabilmente.. Non si sa in che posto di classifica devi arrivare per salire di divisione. Non si sa se si retrocede. Non si sa con che criterio vieni promosso (io sono salito direttamente dalla 12 alla 5).
Ci si accontenta di questi gp in più settimanali ma poi che ci fate? Quale obiettivo avete?
Per me è quasi scandalosa questa nuova modalità e concordo con chi sosteneva che le divisioni erano l'essenza del myclub
Qualcosa deve pure cambiare echepalle!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È tutto un forse...un probabilmente.. Non si sa in che posto di classifica devi arrivare per salire di divisione. Non si sa se si retrocede. Non si sa con che criterio vieni promosso (io sono salito direttamente dalla 12 alla 5).
Ci si accontenta di questi gp in più settimanali ma poi che ci fate? Quale obiettivo avete?
Per me è quasi scandalosa questa nuova modalità e concordo con chi sosteneva che le divisioni erano l'essenza del myclub
Si....ma credo che tutti noi vorremmo capire...
poi basta che il giovedi mi danno i gp ...facessero quel che vogliono ..tanto divisione 1 o 2 che ti cambia?
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Si....ma credo che tutti noi vorremmo capire...
poi basta che il giovedi mi danno i gp ...facessero quel che vogliono ..tanto divisione 1 o 2 che ti cambia?
Eh però a me manca quella sofferenza di dover giocare la divisione 2 senza mai perdere :D ... e il fatto che si saliva gradualmente dava la possibilità di migliorare la squadra, il gioco e lo rendeva intrigante.
Ora in una settimana sono già in 5... settimana prossima immagino sarò in 2... non vedo cosa potrà stimolarmi a giocare ancora tra 2 settimane.. le coppe non hanno appeal e il torneo sta solo il sabato.. mi sembra una longevità veramente ridotta
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
È tutto un forse...un probabilmente.. Non si sa in che posto di classifica devi arrivare per salire di divisione. Non si sa se si retrocede. Non si sa con che criterio vieni promosso (io sono salito direttamente dalla 12 alla 5).
Ci si accontenta di questi gp in più settimanali ma poi che ci fate? Quale obiettivo avete?
Per me è quasi scandalosa questa nuova modalità e concordo con chi sosteneva che le divisioni erano l'essenza del myclub

PRESENTE!:cool:
finalmente qualcun' altro che ha aperto gli occhi...:rolleyes:
L'unica cosa bella di questo nuovo metodo e che si prendono GP anche arrivando ultimi, che in fondo è quello che alla gente interessa, perchè beccare GP è SEMPRE piacevole!
Poi il resto è tutto un mistero...
Come ho già scritto altre volte le divisioni "vecchie" andavano riviste soprattutto dal punto di vista delle ricompense dando un senso alle varie promozioni e vittorie.
Quest'anno in una settimana puoi perdere 1000 partite e vincerne una anche grazie ad una "sculata" di uno che ha 500 punti sei a posto!
Questo NON è calcio per me...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
PRESENTE!:cool:
finalmente qualcun' altro che ha aperto gli occhi...:rolleyes:
L'unica cosa bella di questo nuovo metodo e che si prendono GP anche arrivando ultimi, che in fondo è quello che alla gente interessa, perchè beccare GP è SEMPRE piacevole!
Poi il resto è tutto un mistero...
Come ho già scritto altre volte le divisioni "vecchie" andavano riviste soprattutto dal punto di vista delle ricompense dando un senso alle varie promozioni e vittorie.
Quest'anno in una settimana puoi perdere 1000 partite e vincerne una anche grazie ad una "sculata" di uno che ha 500 punti sei a posto!
Questo NON è calcio per me...
Personalmente trovo il sistema attuale molto bello.
Quando incontro un avversario con merito simile al mio è sempre effettivamente un utente di abilità simile alla mia. Quindi vuol dire che funziona e che è ben tarato.
Oltretutto, considerando i problemi di lag e di furbetti, trovo meno snervante che la classifica e i miei progressi non dipendano da una singola partita, ma siano figli del mio andamento settimanale.
Infine trovo inverosimile l’esempio del perdo 1000 partite e con una sculata faccio 500 punti: se sei uno in grado di battere un’utente con 1000 punti per una sculata vuol dire che sei rimasto in partita fino alla fine. E se resti in partita fino alla fine vuol dire che sei un player bravino. E se sei un player bravino difficilmente perdi 1000 partite di fila.
Anche riportando i numeri ad un valore più realistico, resta comunque un caso limite. Un utente come dici tu, che scula i 500 punti, la settimana dopo tornerà nella divisione di prima.

Mi dispiace che vi abbia levato il divertimento questo nuovo concept di divisione, però è più bilanciata a mio parere. E nemmeno poco.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Personalmente trovo il sistema attuale molto bello.
Quando incontro un avversario con merito simile al mio è sempre effettivamente un utente di abilità simile alla mia. Quindi vuol dire che funziona e che è ben tarato.
Oltretutto, considerando i problemi di lag e di furbetti, trovo meno snervante che la classifica e i miei progressi non dipendano da una singola partita, ma siano figli del mio andamento settimanale.
Infine trovo inverosimile l’esempio del perdo 1000 partite e con una sculata faccio 500 punti: se sei uno in grado di battere un’utente con 1000 punti per una sculata vuol dire che sei rimasto in partita fino alla fine. E se resti in partita fino alla fine vuol dire che sei un player bravino. E se sei un player bravino difficilmente perdi 1000 partite di fila.
Anche riportando i numeri ad un valore più realistico, resta comunque un caso limite. Un utente come dici tu, che scula i 500 punti, la settimana dopo tornerà nella divisione di prima.

Mi dispiace che vi abbia levato il divertimento questo nuovo concept di divisione, però è più bilanciata a mio parere. E nemmeno poco.

Beh come sempre ci sono punti di vista diversi ed è giusto così!
Io sono convinto che tale sistema sia iniquo e poco chiaro nel proprio svolgimento...
L'unica cosa chiara è il premio in GP che viene assegnato a seconda della posizione che, come dicevo, è quello che interessa a tutti e rende il nuovo sistema un po' più accattivante.
Riguardo alla "sculata" giusto quello che dici però io intendevo dire che poteva trattarsi anche di un problema imprevisto dell'avversario.
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Ragazzi vi segnate posizione,punti e divione che avete ora e che avrete domani?
Così proviamo a capire che criterio usano
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Domanda urgente
Se voglio cambiare squdetto in pratica lo stadio in myclub come.si fa? Sono andato nell ultima schermata a elimina, ma cosi non elimino lo squdetto mi resetta i giocatori, potrei iniziare con un altro accaunt..ma con il mio non poaso fare piu niente?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda urgente
Se voglio cambiare squdetto in pratica lo stadio in myclub come.si fa? Sono andato nell ultima schermata a elimina, ma cosi non elimino lo squdetto mi resetta i giocatori, potrei iniziare con un altro accaunt..ma con il mio non poaso fare piu niente?
Vorrei aiutarti ma sono riuscito solo a capire che hai resettato la squadra. Puoi cambiare la divisa in “copia stile” ma non so se intendevi quello.
Per la tua “vecchia” squadra invece niente da fare, persa per sempre.
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Vorrei aiutarti ma sono riuscito solo a capire che hai resettato la squadra. Puoi cambiare la divisa in “copia stile” ma non so se intendevi quello.
Per la tua “vecchia” squadra invece niente da fare, persa per sempre.
A me interessa cambiare stadio. Si puo fare?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per cambiare lo stadio puoi farlo partita per partita oppure vai dal menu modifica di pes e cambi lì lo stadio di casa alla squadra che usi in Myclub e il gioco è fatto.
Grande.
Perche ho scudetto del bordeaux ma voglio san siro xD in my club, quindi si fa tramite modifica in modifica
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Bhe... siamo andati leggermente off topic direi.. questo è il tipo di lavoro che dovrebbe fare un moderatore... ammicco ammicco
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
6 posto in classifica, resto in 5 divisione...
altri che hanno dati da comunicare così da provare a capirci qualcosa ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono i punti a determinare in che divisione vai. Con 200/220 punti sono sempre finito in 2 divisione.

La posizione ti dice solo quanti gp prendi, non in che divisione vieni retrocesso/promosso. Sarebbe interessante raccogliere i dati precisi ma credo che cambino in base ai punteggi medi settimanali. Di sicuro non in base alla tua posizione nella tua divisione.
Ipotesi assurda per spiegarti meglio.
In 5a divisione: 1o 1000 punti finisce in prima. 2o con 10 punti retrocede in 10ima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,419
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin