divisione simulata

gjbbone

Primi Calci
2 Dicembre 2012
9
0
1
come mai molti giocatori nelle partite simulate hanno già più di 600 partite effettuate si può non giocarle tutte?

come mai molti giocatori nelle partite simulate hanno già più di 600 partite effettuate si può non giocarle tutte?
Si vede che quando sono a casa fanno andare la Sim e loro fanno altre cose o addirittura leggevo che qualcuno incaricava la moglie o la ragazza di giocare la Sim quando loro erano al lavoro,una roba assurda,da malati:confused:
Comunque non si puo' velocizzare devi giocare tutta la partita.

Si vede che quando sono a casa fanno andare la Sim e loro fanno altre cose o addirittura leggevo che qualcuno incaricava la moglie o la ragazza di giocare la Sim quando loro erano al lavoro,una roba assurda,da malati:confused:
Comunque non si puo' velocizzare devi giocare tutta la partita.

grazie delle info

Ma i GP della Sim sono maggiori di quelli "normali" ?
Bisogna confermare fra primo e secondo oppure posso farla partire e guardare per dire una altra cosa alla televisione ?

Io i GP li faccio solo con sim
Aumento tutti i contratti dei big e tutto il resto che guadagni te li usi con gli agenti. Ovviamente fai la sim con tutti i cessi di giocatori e stai al di sotto del 1149 seno ti dà la squadra lv2 e li sono piu forti.

Nella sim ho vinto anche divisione 1 convinto che mi dava un botto di gp x essere arrivato fin li .... invece na beata fava becchi gp premio fino alla 2 divisione la prima volta.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer