Divisione e punteggio utenti !

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Appena promosso in 5 (ma finisco la 6) con 470 punti (danzo tra il 450 e i 500)
Rob giochi a liv.1 o ti avventuri anche oltre?
Comunque, in manuale, solitamente viaggiavo tra 450 e 550 div. 8-div. 5
Ora non so come, partite che non sono niente di che, fatico a giocare la palla, ma perdo di meno, sono in div.4 intorno a 570. Misteri...

Piuttosto mi interesserebbe la media goal fatti/presi
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
tutti sti 900 .......mah...........sarà un caso ma con i 900/1000 sono riuscito a finire 2 partite su 25........fatalità le ho vinte............le altre 23 sconnessione al 88 dopo pausa avversario............
tratto da pag 65 pesfan.com: Talking of cheats NIKBERTI74 on Xbox one rated high 900 I have mentioned him before.... I've played him 4 times and 3 times the match that started off fine ends up voiding after I go into a comfortable lead not before plenty of pausing and attempting to foul my players.... and of course the one time the match ran the course was when we was drawing and he scored late and then played keep ball...... another guy who cheats to keep his fabricated record, ridiculous. What's the point if the match is only allowed to continue if this guy is going to win. I never block people ever usually but I think its time lol.

E non e' il solo ad averlo segnalato.

Oramai l'andazzo e' sempre quello...la famosa gara "a chi ce l'ha piu grosso" quando in palio c'e' solo una manciata di punti e per quei punti tutti questi fenomeni da baraccone venderebbero la propria madre pur di stare in alto.....ma ...in alto.....per cosa? lol.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AshaLFK e Oblungo

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ma che roba assurda... In cinque match hai una media sotto il goal preso e poi nelle altre di quattro a partita. Cambia il giorno o cosa tra queste serie cosi differenti?
Si, le prime 5 vittorie le ho fatte sabato...
Tutto il resto Domenica.
Tengo a precisare che tutte e sottolineo tutte, le partite che non ho vinto sono avvenute nella stessa identica maniera. Ovvero il primo tempo chiuso sempre in vantaggio di uno o anche di 2 reti. Secondo tempo invece per fare un gol solo con l'aiuto dei santi.
Ormai cmq non ci faccio neanche più caso. Ho capito che per quanto mi riguarda, questo gioco è così.


PS. Mi insegnate a salvare i video delle partite che gioco? Cosa devo fare?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Rob giochi a liv.1 o ti avventuri anche oltre?
Comunque, in manuale, solitamente viaggiavo tra 450 e 550 div. 8-div. 5
Ora non so come, partite che non sono niente di che, fatico a giocare la palla, ma perdo di meno, sono in div.4 intorno a 570. Misteri...

Piuttosto mi interesserebbe la media goal fatti/presi
Livello 2 o 3, anche se in realtà sono argento/oro.

Sì ma ho avuto molto fondoschiena per arrivare in 5° anche perchè con i punteggi così bassi trovi:
  • Manualisti
  • Novellini con TS ridicolo
  • Incapaci con panchine bianche
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, le prime 5 vittorie le ho fatte sabato...
Tutto il resto Domenica.
Tengo a precisare che tutte e sottolineo tutte, le partite che non ho vinto sono avvenute nella stessa identica maniera. Ovvero il primo tempo chiuso sempre in vantaggio di uno o anche di 2 reti. Secondo tempo invece per fare un gol solo con l'aiuto dei santi.
Ormai cmq non ci faccio neanche più caso. Ho capito che per quanto mi riguarda, questo gioco è così.


PS. Mi insegnate a salvare i video delle partite che gioco? Cosa devo fare?
Eh... per tutta questa differenza qualcosa di diverso ci deve essere. Forse hai beccato una connessione più scadente la domenica.

Il modo più semplice è schiacciare il tasto share a fine partita, ti viene la schermata per salvare il video e confermi. Dopodiché se vuoi tagliare, sistemare il video devi andare in sharefactory. Una volta fatto esporti in galleria e in automatico ti chiede se caricare su youtube. Più o meno questa è la procedura. Poi qui sul forum, tra le icone varie c'è carica video e non devi che incollare nella casella l'indirizzo internet del filmato che hai su youtube.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Livello 2 o 3, anche se in realtà sono argento/oro.

Sì ma ho avuto molto fondoschiena per arrivare in 5° anche perchè con i punteggi così bassi trovi:
  • Manualisti
  • Novellini con TS ridicolo
  • Incapaci con panchine bianche
Non ho coraggio di andare oltre il liv.1, avevo fatto le prime dieci a liv.2 e c'era un divario impressionante giocando in manual. Forse ora è un po' meno, chissà... Manualisti ne ho beccati 3 o 4, novellini e incapaci si se vai sotto i 400 punti di avversario li trovi. Ora arrivo a malapena a quei valori con il filtro e quelli che trovo sono un po' più pericolosi.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
tratto da pag 65 pesfan.com: Talking of cheats NIKBERTI74 on Xbox one rated high 900 I have mentioned him before.... I've played him 4 times and 3 times the match that started off fine ends up voiding after I go into a comfortable lead not before plenty of pausing and attempting to foul my players.... and of course the one time the match ran the course was when we was drawing and he scored late and then played keep ball...... another guy who cheats to keep his fabricated record, ridiculous. What's the point if the match is only allowed to continue if this guy is going to win. I never block people ever usually but I think its time lol.

E non e' il solo ad averlo segnalato.

Oramai l'andazzo e' sempre quello...la famosa gara "a chi ce l'ha piu grosso" quando in palio c'e' solo una manciata di punti e per quei punti tutti questi fenomeni da baraccone venderebbero la propria madre pur di stare in alto.....ma ...in alto.....per cosa? lol.
Come direbbe Emilio Fede al TG4:"Che figura demmer!" :eek::eek::eek::eek:
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
tutti sti 900 .......mah...........sarà un caso ma con i 900/1000 sono riuscito a finire 2 partite su 25........fatalità le ho vinte............le altre 23 sconnessione al 88 dopo pausa avversario............
Io invece ultimamente i +900 che incontro sono AAA e tutti onesti e soprattutto forti. Con 1 utente ho vinto davvero a fatica rimanendo concentrato sbagliando zero, con l'altro 923 ho perso 5-1 nonostante tutti gli sforzi, era davvero bravo.
Forse finalmente dopo 7 mesi di blocco partite comincio a raccogliere i frutti; è molto tempo che non becco quitter. Sarei curioso di vedere la mia lista nera, a quale numero ammonta.
C'è la possibilità di vedere la lista dei miei utenti bloccati? Avendo fatto 1350 partite vs Human secondo me verrebbe fuori un bel listone. Poi farei uno screenshot.
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Come direbbe Emilio Fede al TG4:"Che figura demmer!" :eek::eek::eek::eek:
Ribadisco che non uso ne trucchi ne nulla come ho riportato a renton in privato ad accusare siamo tutti bravi finché non veniamo tirati in ballo io avevo cadute di connessione ho il video ancora di quella partita non uso trucchi se vuoi dimostrazioni giochiamo io contro di te e vediamo . Non mi interssano i trucchi non è mai stato il mio stile . Chi e senza peccato scagli la prima pietra .:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
  1. Voglio un confronto anche telefonico per dimostrarti che non sono un cheater o quitter o cosa tu voglia intendere fammi sapere

    berti74, 15 Mar 2016Segnala
    Replica



  2. rentonJuniores

    Voglio un confronto anche telefonico per dimostrarti che non sono un cheater o quitter o cosa tu voglia intendere fammi sapere
    ma dai .So bene che se ti comporti cosi non hai nulla da nascondere ;).Non ti preoccupare che e' solo un video game.A me danno fastidio certi comportamenti di utenti,poi smascherati successivamente, che giocano a "chi ce l'ha piu lungo" quando in realta' dovrebbero godersi pes a prescindere.Ti chiedo scusa per certe considerazioni fuori luogo da parte mia ;).Chiudiamola qui e per me non e' successo niente caro amico.

    Pier Angelo "Renton"

    renton, 16 Mar 2016Segnala
    Replica



  3. berti74Esordienti
    Senza nessun problema anche per me e chiusa anche se non ho voglia di commentare piu nulla sul forum ho cambiato modem l'ho sposato in modo di giocare con cavo e non wifi proprio per una questione di principio. Come dici tu e giusto non barare ma se dovessi arrivare a farlo quello e il momento per smettere con i videogiochi .
Ovviamente ...se fosse finita li.Poi spulciando altri siti....beh fai un po te.Certo e' che credevo alla tua buona fede ;) .Chiudiamola qui sta storia.Prometto che non mi interessero' piu a nessun tipo di 2cheating" indicando presunti zimbelli che se lo menano per un videogame.Rimane assodato che un bel manipolo di guerrieri qui presenti sul forum assume sostanze psicotrope atte ad accentuare la propria sete di megalomania per un gioco che dovrebbe invece garantire "solo ed esclusivamente" un divertimento video ludico ;).

P.S.:Cari quittatori smettete di giurare e spergiurare false amenita' giustificandovi sempre con "bah la mia connessione oggi fa cagare" "e' stato il server" etc etc.
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Ovviamente ...se fosse finita li.Poi spulciando altri siti....beh fai un po te.Certo e' che credevo alla tua buona fede ;) .Chiudiamola qui sta storia.Prometto che non mi interessero' piu a nessun tipo di 2cheating" indicando presunti zimbelli che se lo menano per un videogame.Rimane assodato che un bel manipolo di guerrieri qui presenti sul forum assume sostanze psicotrope atte ad accentuare la propria sete di megalomania per un gioco che dovrebbe invece garantire "solo ed esclusivamente" un divertimento video ludico ;).

P.S.:Cari quittatori smettete di giurare e spergiurare false amenita' giustificandovi sempre con "bah la mia connessione oggi fa cagare" "e' stato il server" etc etc.
Mi tiri nuovamente in ballo e credi nella mia buona fede sono un po di contraddizioni poi questa storia di vendere le madri e un po noiosa anche perché giustamente sei il primo che ti alteri quando cercano la tua non hai neanche avuto la coscienza di toglie re il post anzi lo evidenzi io se faccio un erroro lo ammetto torno sui miei passi e chiedo scusa . Il tuo commento è mirato su di me comunque hai ragione la chiudo qui gioco e mi diverto non scrivo su un forum solo per prendere un like ciao
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ribadisco che non uso ne trucchi ne nulla come ho riportato a renton in privato ad accusare siamo tutti bravi finché non veniamo tirati in ballo io avevo cadute di connessione ho il video ancora di quella partita non uso trucchi se vuoi dimostrazioni giochiamo io contro di te e vediamo . Non mi interssano i trucchi non è mai stato il mio stile . Chi e senza peccato scagli la prima pietra .:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Osti con Nicolino Berti come profilo eri quasi un idolo.
Io sono così pistola che non so manco come si fa. Cmq spero per te che non sia come dice il nostro Renton, raga alla fine è un gioco...Poi per il resto ognuno fa quel che gli pare...Qui non è l'Inquisizione, ma un Forum dove ci si confronta, non andata troppo in sbattimento.
L'unica cosa è che sicuramente con me fareste solo una partita heheheheeheheh, quella prima del blocco. ;):p
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Osti con Nicolino Berti come profilo eri quasi un idolo.
Io sono così pistola che non so manco come si fa. Cmq spero per te che non sia come dice il nostro Renton, raga alla fine è un gioco...Poi per il resto ognuno fa quel che gli pare...Qui non è l'Inquisizione, ma un Forum dove ci si confronta, non andata troppo in sbattimento.
L'unica cosa è che sicuramente con me fareste solo una partita heheheheeheheh, quella prima del blocco. ;):p
Sono d'accordo se vuoi giocare io sono su xbox non ho nessun problema poi ribadisco tu accusi una persona per sentito dire o cosa ribadisco non mi interessa barare però posso inka per accuse non vere tu cosa faresti
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Io premesso che non ho nulla nei confronti di renton. Ognuno puo scrivere cio che vuole ma mi dici credo nella tua buonafede e finita li e poi ad un mio commento posti di nuovo sta cosa un po mi girano. cosa significa che ad ogni mio commento mi rinfacci questa cosa ripeto per sentito dire non avendo mai giocato contro di me . Inoltre io appena ho saputo di quel post inglese mi sono iscritto senza sapere la lingua aiutandomi con un traduttore sapendo che mi avrebbero sbranato un cheater o quitter si nasconde io no mi sto difendendo di un accusa che non ho fatto poi ognuno tragga le proprie conclusioni tanto mi avete gia crocifisso
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Io premesso che non ho nulla nei confronti di renton. Ognuno puo scrivere cio che vuole ma mi dici credo nella tua buonafede e finita li e poi ad un mio commento posti di nuovo sta cosa un po mi girano. cosa significa che ad ogni mio commento mi rinfacci questa cosa ripeto per sentito dire non avendo mai giocato contro di me . Inoltre io appena ho saputo di quel post inglese mi sono iscritto senza sapere la lingua aiutandomi con un traduttore sapendo che mi avrebbero sbranato un cheater o quitter si nasconde io no mi sto difendendo di un accusa che non ho fatto poi ognuno tragga le proprie conclusioni tanto mi avete gia crocifisso
Con questo chiudo la "diaspora" dal momento che ognuno e' libero di fare cio' che vuole nei limiti delle proprie responsabilita', cosa che tu hai oltrepassato in larga misura pubblicando un nostro dialogo di qualche tempo fa.Premesso cio', qui non si tratta di giocare contro chicchessia per dimostrare la propria buona fede e di prender di mira un utente in particolare:QUI SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI METTERE A NUDO COMPORTAMENTI ILLECITI DELLA CONTROPARTE cosa che tu hai fatto svariate volte.Ora se mi vieni a dire che ce l'ho con te io ti rispondo in maniera tranquilla e pacata che non me n frega assolutamente niente ne' di chi sei --sempre in tono scherzoso ovviamente -- ne come ti comporti nella vita reale,dico solo che certi comportamenti,come il chiedere il mio num. di cell. lol, per giustificare nonosochecosa boh ti fanno apparire piu' puerile di quello che forse sei.Dai ,cavolo, hai 42 anni e ancora usi i trucchetti per vincere 5 punti ad un videogioco?ma scherziamo? Detto questo ,per me, puoi fare cio' che vuoi di certo non sono io a frappormi tra te e le banalita' che hai messo in atto addirittura pubblicando una nostra delicata discussione.

Un solo aggettivo: PATETICO.
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Con questo chiudo la "diaspora" dal momento che ognuno e' libero di fare cio' che vuole nei limiti delle proprie responsabilita', cosa che tu hai oltrepassato in larga misura pubblicando un nostro dialogo di qualche tempo fa.Premesso cio', qui non si tratta di giocare contro chicchessia per dimostrare la propria buona fede e di prender di mira un utente in particolare:QUI SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI METTERE A NUDO COMPORTAMENTI ILLECITI DELLA CONTROPARTE cosa che tu hai fatto svariate volte.Ora se mi vieni a dire che ce l'ho con te io ti rispondo in maniera tranquilla e pacata che non me n frega assolutamente niente ne' di chi sei --sempre in tono scherzoso ovviamente -- ne come ti comporti nella vita reale,dico solo che certi comportamenti,come il chiedere il mio num. di cell. lol, per giustificare nonosochecosa boh ti fanno apparire piu' puerile di quello che forse sei.Dai ,cavolo, hai 42 anni e ancora usi i trucchetti per vincere 5 punti ad un videogioco?ma scherziamo? Detto questo ,per me, puoi fare cio' che vuoi di certo non sono io a frappormi tra te e le banalita' che hai messo in atto addirittura pubblicando una nostra delicata discussione.

Un solo aggettivo: PATETICO.
Io il tuo numero veramente se leggi ce scrtto che ti do il mio numero . Secondo stamattina ti sei svegliato e mi hai nuovamente tirato in ballo con sta storia , perché? Almeno un motivo lo avrai non nasconderti , i messaggi li ho messi perché prima ti scusi poi rimetti tutto in faccia ma come vivi il patetico sarei io sembra che devi farti una fama sul forum con le tue perle di saggezza , perlopiù mi fai bannare per una settimana per cosa non ho giocato contro di te perché leggi un sito straniero ma io prima di accusare qualcuno me ne guarderei bene comunque basta ho cose più importanti che continuare a batti beccare con queste inutili discussioni . E comunque io gioco x divertirmi e non sono bravo ma me la cavo e poi non ottengo nulla in premio per i miei punti ne vergini per l'aldila ne vendo mia madre come dici tu e non me ne vanto con nessuno perche io gioco per DIVERTIRMI . Mi scuso in anticipo se magari ti ho offeso ma spero sia chiusa qui i messaggi privati li tolgo per rispetto nei tuoi confronti perché sicuramente ho sbagliato e mi scuso ma spero che finisca qui ciao
 
Ultima modifica: