Kits DIVISE STORICHE

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
260
184
43
Sarebbe bello pubblicare qui tutte le divise storiche, italiane, europee e mondiali, (es. Napoli di Maradona, Milan degli olandesi, Inter del Triplete, Toro dello scudetto, ecc...) da applicare come quarta divisa. So che per PES 2017 c'era un post simile, ho deciso di riproporlo.

Condividete!!!

• Mi piace
Reazioni: FOOTWEAR
io sto cercando disperatamente la divisa Inter del centenario e quella del 2010/2011 con tutte le patch dello scudetto, coppa Italia e FIFA world champion per usarle nel mio my club.. sai dove trovarle?

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
  • Mi piace
Reazioni: GUARO*13*
Belle.. peccato che però quest’anno sia cambiato il template e quindi quelle delle versioni precedenti di pes non siano compatibili.. altrimenti avrei preso subito quelle stupende divise Inter 2010/2011
In realtà se non sono troppo elaborate ci stanno... essendo io appassionato di divise oldies (dagli anni 20 agli anni 80) non ho di questi problemi

• Mi piace
Reazioni: GUARO*13*
Una divisa storica della Roma, se possibile? Magari quella del secondo scudetto (1982-1983) :) Saluti

molto bella la maglia della Pro. Se hai tempo e voglia, potresti fare le maglie del grande Torino 45-49? Ho provato a farle da solo ma ho difficoltà con il colletto e lo scudetto "vintage".
Lo scudetto vintage lo prenderò dalla mia Tshirt del toro oldie che vendevano fuori dal comunale... appena ho un attimo la faccio...

Lo scudetto vintage lo prenderò dalla mia Tshirt del toro oldie che vendevano fuori dal comunale... appena ho un attimo la faccio...

grazie per la disponibilità. volevo chiederti una cosa....per fare tutti gli elementi "oldies" (colletti con lacci, bottoni, camicie con taschino ecc...), utilizzi templare predefiniti oppure fai tutto "a mano"? io utilizzo il kit creator di PESMASTER, ma al momento é solo in fase beta e dunque limitante...

grazie per la disponibilità. volevo chiederti una cosa....per fare tutti gli elementi "oldies" (colletti con lacci, bottoni, camicie con taschino ecc...), utilizzi templare predefiniti oppure fai tutto "a mano"? io utilizzo il kit creator di PESMASTER, ma al momento é solo in fase beta e dunque limitante...

Faccio a mano per qiel che posso!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,549
Ultimo utente registrato
gaminnet