Divise personalizzate su vostra richiesta

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Ragazzi buonasera vi voglio informare che io faccio le divise per Pes 2020 /21 e potete vedere i miei progetti anche sulla pagina Instagram Eliseo Miraglia Design. Perciò se volete delle magliette personalizzate contattatemi immediatamente. Vi ricordo però che i kit hanno un piano tariffario molto basso che serve solo per ricompensare il tempo perso!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,682
113
Allora se l'esborso è su base di donazioni volontarie allora puoi tenere il topic aperto, ma se è obbligatorio pagare per avere le tue divise, allora questa discussione verrà subito rimossa. In questo forum vige la condivisione libera dei contenuti. È tutto gratis, se poi qualcuno vuole donare qualcosa è libero di farlo, ma non deve essere obbligato

Per maggior info leggi il regolamento
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento-condivisione-materiale.36912/
 
  • Like
Reactions: CGG823

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Ciao Eliseo2704 provo a chiederti, per un torneo che sto organizzando con dei miei amici , mi occorrono alcune divise , ti mando i loghi delle squadre le divise fai tu basta che rispettino i colori sociali. va bene prima e seconda maglia e quella del portiere, per lo sponsor sempre a tua scelta. Ringrazio anticipatamente e allego intanto i primi tre loghi delle rispettive squadre. Rimango in attesa per qualsiasi chiarimento grazie infinite.
 

Allegati

  • Borgorosso.jpg
    Borgorosso.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • ATLETICO VAN GOOF.png
    ATLETICO VAN GOOF.png
    48.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • MARCHIGIANA.png
    MARCHIGIANA.png
    58.7 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

StephanCarson

Pulcini
28 Novembre 2016
53
27
18
Ciao Eliseo2704 provo a chiederti, per un torneo che sto organizzando con dei miei amici , mi occorrono alcune divise , ti mando i loghi delle squadre le divise fai tu basta che rispettino i colori sociali. va bene prima e seconda maglia e quella del portiere, per lo sponsor sempre a tua scelta. Ringrazio anticipatamente e allego intanto i primi tre loghi delle rispettive squadre. Rimango in attesa per qualsiasi chiarimento grazie infinite.
Ciao testina

potresti indicare esattamente i colori sociali per ogni team?
Intuisco Bianco/Nero per Borgorosso e Rosso/Blu per Marchigiana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,622
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_