DIVISE MEGA TORNEO AMICI PESFAN

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Pred se vuoi un consiglio, fai di testa tua senza che nessuno ti dia particolari accorgimenti! Hai occhio e stile! ;)
Grandissimo!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Ora è il momento di presentarvi un omaggio per il nostro amico Munti ;)
Non so se le userà mai queste due divise, ma non importa, mi sono divertito a crearle :) Spero che un poì ti piacciano :?
[attachment=1:35dkkyk9]Munti_shirt.png[/attachment:35dkkyk9]
[attachment=0:35dkkyk9]Munti shirt 2.png[/attachment:35dkkyk9]
queste sono PAURA VERAAAA!!! stre pi to so!!!! :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Iceman8m ha detto:
matrix2323 ha detto:
Iceman8m ha detto:
Quasi quasi pred se ti va potresti farle per tutti e faccio un altro fo con tutte le divise fatte da te visto che è il torneo della comunity

Non sarebbe male ;)

Non sarebbe male no..Mat ti risulta che abbia mai fatto proposte brutte o sbagliate? ;)

Lasciamo stare :D quando ti devo rompere il culo?ho giocato contro tutti, manchi solo te :twisted:

@Pred: per me fai qualcosa della new team insieme all'inter o come vuoi, non so fai tu!ricordati anche il mio giocatore preferito materazzi....sbizzarrisciti :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
munty23 ha detto:
Pred se vuoi un consiglio, fai di testa tua senza che nessuno ti dia particolari accorgimenti! Hai occhio e stile! ;)
Grandissimo!
Farò del mio meglio :)
matrix2323 ha detto:
@Pred: per me fai qualcosa della new team insieme all'inter o come vuoi, non so fai tu!ricordati anche il mio giocatore preferito materazzi....sbizzarrisciti :D
Mmmm penserò a qualcosa di carino... no problem ;)
TheRounder ha detto:
queste sono PAURA VERAAAA!!! stre pi to so!!!! :mrgreen:
Grazie Rouuu!!! raga siete troooppo gentiliii!!! :p
@Flavio: Lavoro quasi ultimato :?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
a me pred falle così ma inserendo qualcosa della tua creatività però semplice e il logo adidas....quella del portiere a tua libera interpretazione...l'unica cosa ricordati il fondo trasparente...La prima è quella della muppet e sarà blu,la seconda quella della mambo e sarà gialla...M e MFC
 

Allegati

  • !Bg+zi9Q!2k~$(KGrHqIH-CgEsKv4I3lpBLHSDcrjKg~~_35.JPG
    !Bg+zi9Q!2k~$(KGrHqIH-CgEsKv4I3lpBLHSDcrjKg~~_35.JPG
    16.9 KB · Visualizzazioni: 64
  • muppet.jpg
    muppet.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 64

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Flavio ha detto:
Vai grande pred, ora mi hai messo l'ansia!!
No dai.. se fai così sembra che ti aspetti una divisa spettacolare e allora c'è il rischio che poi ci rimani male :? Fai una cosa.. aspettati una divisa di merda, così se poi se sarà davvero uno schifo non ci rimmarai male :) caxxo mò c'ho l'ansia ioooOO!!! :? :shock: spero solo che ti piaccia ;)
Iceman8m ha detto:
a me pred falle così ma inserendo qualcosa della tua creatività però semplice e il logo adidas....quella del portiere a tua libera interpretazione...l'unica cosa ricordati il fondo trasparente...La prima è quella della muppet e sarà blu,la seconda quella della mambo e sarà gialla...M e MFC
Mamma mia ora ho un'ansia da pauraa :eek:
Ooo ragà, lo sapete che mi diverto a crearle... ma non sono un grafico pubblicitario... :? , quindi non vi arrabbiate se non saranno come speravate :( :shock: io mi impegno :cool:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The Predator ha detto:
Flavio ha detto:
Vai grande pred, ora mi hai messo l'ansia!!
No dai.. se fai così sembra che ti aspetti una divisa spettacolare e allora c'è il rischio che poi ci rimani male :? Fai una cosa.. aspettati una divisa di merda, così se poi se sarà davvero uno schifo non ci rimmarai male :) caxxo mò c'ho l'ansia ioooOO!!! :? :shock: spero solo che ti piaccia ;)
Iceman8m ha detto:
a me pred falle così ma inserendo qualcosa della tua creatività però semplice e il logo adidas....quella del portiere a tua libera interpretazione...l'unica cosa ricordati il fondo trasparente...La prima è quella della muppet e sarà blu,la seconda quella della mambo e sarà gialla...M e MFC
Mamma mia ora ho un'ansia da pauraa :eek:
Ooo ragà, lo sapete che mi diverto a crearle... ma non sono un grafico pubblicitario... :? , quindi non vi arrabbiate se non saranno come speravate :( :shock: io mi impegno :cool:


no pred tranquillo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ragaaaa ideona potremmo fare le squadre del campionato di Holly e Benji con relative divise e usarle x il torneo!! la New Team, la Muppet, La Mambo, la Flynet e via via... :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
TheRounder ha detto:
ragaaaa ideona potremmo fare le squadre del campionato di Holly e Benji con relative divise e usarle x il torneo!! la New Team, la Muppet, La Mambo, la Flynet e via via... :mrgreen:

Ce ne sono 12???Comunque non mi piace come idea :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:
ragaaaa ideona potremmo fare le squadre del campionato di Holly e Benji con relative divise e usarle x il torneo!! la New Team, la Muppet, La Mambo, la Flynet e via via... :mrgreen:

Ce ne sono 12???Comunque non mi piace come idea :D

le squadre ci stanno
NEWTEAM MUPPET MAMBO FC
FLYNET HOT DOG TOHO
NORFOLK HIRADO ARTIC
NEWPPY SAN FRANCIS OTOMO
STANTON SHIMADA
il problema sarebbe la guerra per accaparrarsi le 3/4 che contano le altre sono solo pippette ghghghghghh
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
E' arrivato il momento di mostrarvi le divise per Flavio che ho appena finito di creare...
spero che vi piacciano, a me il risutato finale è piaciuto molto :)[attachment=2:3e93y7bl]Napoli Flavio.png[/attachment:3e93y7bl][attachment=1:3e93y7bl]Napoli Flavio3.png[/attachment:3e93y7bl][attachment=0:3e93y7bl]Napoli Flavio copia.png[/attachment:3e93y7bl]
Ho fatto diversi tentativi, scegliete secondo voi le più adatte ;)
 

Allegati

  • Napoli Flavio.png
    Napoli Flavio.png
    43.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • Napoli Flavio3.png
    Napoli Flavio3.png
    40.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • Napoli Flavio copia.png
    Napoli Flavio copia.png
    37.3 KB · Visualizzazioni: 36

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
E con queste Flavio sei apposto ;)[attachment=1:2p2xzo8x]Napoli Flavioux.png[/attachment:2p2xzo8x][attachment=0:2p2xzo8x]Napoli Flavio Champions.png[/attachment:2p2xzo8x]
che ne pensate? :?
 

Allegati

  • Napoli Flavioux.png
    Napoli Flavioux.png
    24.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • Napoli Flavio Champions.png
    Napoli Flavio Champions.png
    50.4 KB · Visualizzazioni: 35

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
matrix2323 ha detto:
Pred a me piacciono tantissimo, flavio sarà contento :) :)

Adesso a chi tocca? :D

mio malgrado devo essere d'accordo con MAT!!!!
anzi sai che dico
MAT TE L'APPOGGIO hghghghghhhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
The Predator ha detto:
E' arrivato il momento di mostrarvi le divise per Flavio che ho appena finito di creare...
spero che vi piacciano, a me il risutato finale è piaciuto molto :)[attachment=2:i7o9qkde]Napoli Flavio.png[/attachment:i7o9qkde][attachment=1:i7o9qkde]Napoli Flavio3.png[/attachment:i7o9qkde][attachment=0:i7o9qkde]Napoli Flavio copia.png[/attachment:i7o9qkde]
Ho fatto diversi tentativi, scegliete secondo voi le più adatte ;)
The Predator ha detto:
E con queste Flavio sei apposto ;)[attachment=1:i7o9qkde]Napoli Flavioux.png[/attachment:i7o9qkde][attachment=0:i7o9qkde]Napoli Flavio Champions.png[/attachment:i7o9qkde]
che ne pensate? :?

Addesso sei diventato il mio migliore amico....Sei stato grande.
Sono FANTASTICHE.
Grazie pred non vedo l'ora di inserirle.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
GRANDEEEEE FLAVIOOOOO!!!!!
Mi fa troppooo piacere che ti piacionoO!!! :) ho sempre l'ansia quando le devo postare!!! :? perchè ho paura che non rispettano le aspettative :roll:
Ora appena ho un minutino inizio la divisa per Jac, perchè il logo dei transformers è da pauraaa!!! :shock:
Ciao belliii!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,966
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88