DIVISE MEGA TORNEO AMICI PESFAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The Predator ha detto:
matrix2323 ha detto:
Oh mio dio Pred, sono qualcosa di eccezionale!!non ce ne è una che non mi piace!sono tutte fantastiche!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEE! e ti dico una cosa in più...hai messo la foto di MAterazzi che più mi piace!dentro di me speravo mettessi questa e così è stato!ti ringrazio davvero tanto, mi piacciono un bordello immenso!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D :D :D
Wellaaaaa wellaaaaaaAA!!!!!!!!!!!!! SpettacolooooOOO!!!
mitico Mat! sono strafelice che hanno rispettato le tue aspettative!!! miii avevo un'ansiaa!!! :lol:
Quella col faccione di Matrix è una chicca ;) ma ero indeciso perchè nella realtà non esistono... ma poi ho pensato... ma chi se ne frega, tanto sono tutte in stile fantasy per un gioco :)
Grazie mille davvero Mat! sei GRANDE!!!
jacoma ha detto:
pred ma matrix che ti ha promesso?????
l'hai riempito di maglie una più bella dell'altra?!?!?!?!?
ghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a proposito volevo chiederti una cosa se per favore in alcune maglie mie in cui hai messo le due striscie rosse e blue se puoi modificarle o levarle a un palermitano non gli puoi proporre nelle maglie i colori sociali del catania!!!!
Grazie di cuore anche a te grande Jac!!! :)
La quantità finale di maglie dipende dal momento in cui le creo... se man mano noto che potrebbe saltare fuori un rislutato diverso ma altrettanto bello, allora le faccio :)
Per quanto riguarda i colori, in realtà non è rosso quel colore ma è un rosa o fucsia... comunque appena recupero il file le levo senza problemi ;) o preferisci che gli cambio colore?
Grazie amiciiii!!! siete GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
mi sta benissimo anche che le modifichi ma basta che non diano quell'impressione ghghhghghhghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Maaaaaaaaazzzzzzzzzaaaaaaaaaaa Pred...Fenomeno! Allora chiissà che devo aspettarmi per le mie!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grazie mille anche a te amico Ice!!! :)
Certo... tra poco toccherà a te... penso che sarà ancora più dura delle altre...
ma no problem ;)
Però prima devo preparare una divisa per un amico del forum "Galaxy Pes", che me l'ha richiesta nella "The Predator Soccer Art Gallery"...lo stemma glielo ha preparato super Vixon...speriamo di riuscire a fare un buon lavoro :) poi mi dedicherò alle tue mitiche divise :)
Ciao mitico ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
The Predator ha detto:
Grazie mille anche a te amico Ice!!! :)
Certo... tra poco toccherà a te... penso che sarà ancora più dura delle altre...
ma no problem ;)
Però prima devo preparare una divisa per un amico del forum "Galaxy Pes", che me l'ha richiesta nella "The Predator Soccer Art Gallery"...lo stemma glielo ha preparato super Vixon...speriamo di riuscire a fare un buon lavoro :) poi mi dedicherò alle tue mitiche divise :)
Ciao mitico ;)

ok.graznde!nn vedo l'ora ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Jac ti allego le due divise modificate... spero che così vadano meglio :)
[attachment=2:1dh8arli]Trnsformers Jac3Tonal.png[/attachment:1dh8arli]
o così
[attachment=1:1dh8arli]Trnsformers JacRosa.png[/attachment:1dh8arli]
Questa è la seconda modificata ;)
[attachment=0:1dh8arli]Trnsformers Jac3 wth.png[/attachment:1dh8arli]
 

Allegati

  • Trnsformers Jac3Tonal.png
    Trnsformers Jac3Tonal.png
    28.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • Trnsformers JacRosa.png
    Trnsformers JacRosa.png
    28.2 KB · Visualizzazioni: 36
  • Trnsformers Jac3 wth.png
    Trnsformers Jac3 wth.png
    24.3 KB · Visualizzazioni: 36

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Jac ti allego le due divise modificate... spero che così vadano meglio :)
[attachment=2:1x94r25s]Trnsformers Jac3Tonal.png[/attachment:1x94r25s]
o così
[attachment=1:1x94r25s]Trnsformers JacRosa.png[/attachment:1x94r25s]
Questa è la seconda modificata ;)
[attachment=0:1x94r25s]Trnsformers Jac3 wth.png[/attachment:1x94r25s]

Pred non ti dimenticare di me... :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep