Divise By Genny 77

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,196
5,772
113
PSN ID
sgambs67
Qualche divisa di Premier League (Retro Fantasy) creata da me ;););)
Ciao, complimenti per i kit. Devo informarti che i kit vanno prima caricati su un sito per immagini ( io uso IMGUR ad esempio) e poi successivamente pubblicati qui . Se li pubblichi da " allegati' in gioco risulteranno di bassissima qualità ovvero, 600x600
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,196
5,772
113
PSN ID
sgambs67
Scusami , ma poi come fai a scaricarle da Imgur a Pesteam ?
Tu carichi l'immagine , una volta fatto , clicchi su copia ( aspetta che ti venga fuori la scritta " caricamento effettuato) vai sul forum dove hai la tua pagina e clicchi con il tasto destro del mouse incolla. La scritta che apparirà nella pagina è l'indirizzo imgur del kit dopodiché, pubblichi tranquillamente
 

genny77

Primi Calci
6 Febbraio 2019
6
3
3
PSN ID
genny77
Tu carichi l'immagine , una volta fatto , clicchi su copia ( aspetta che ti venga fuori la scritta " caricamento effettuato) vai sul forum dove hai la tua pagina e clicchi con il tasto destro del mouse incolla. La scritta che apparirà nella pagina è l'indirizzo imgur del kit dopodiché, pubblichi tranquillamente
Ci ho perso un po di tempo , ma credo di esserci riuscito , comunque grazie mille x il tuo aiuto , da solo nn ci sarei mai arrivato
 
  • Like
Reactions: mi67

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze