divisa singola squadra serie c

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Salve a tutti...ho giá usufruito il giorno stesso dell ultimo dlc Konami delle vostre patch ufficiali comprendenti le divise serie b...premier League..bundesliga...ecc ecc ...ottimo lavoro!!! Bellissimo! ...mi domandavo...per nn appesantire il tutto...non scervellarmi molto ...stó giá facendo un lavoraccio con i volti copia base...vorrei inserire la squadra della mia cittá...il Foggia calcio...senza necessariamente scaricare tutta la patch della lega pro...chi mi spiega come fare e mi linka la divisa da me richiesta? Vi ringrazio
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
scarichi la squadra singola(opzione possibile in tutte le patch lega pro) e fai importa squadra....una volta scelta la squadra da sovrascrivere tu metti no ad importa giocatori(e se vuoi foto) in questo modo ti importa solo divise,loghi,stadio ecc...
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Ciao, ho approfittato anche io della tua gentilezza e ho scaricato il Foggia. Fatto molto bene, complimenti!
Unica pecca...manca un giocatore, Maza...
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ciao, ho approfittato anche io della tua gentilezza e ho scaricato il Foggia. Fatto molto bene, complimenti!
Unica pecca...manca un giocatore, Maza...

sicuro? ho controllato sul mio e il giocatore è presente, hai tutti i nazionali fake(i vari dzeko-jovetic ecc..) sostituiti? (in tutti i continenti) può darsi che è rimasto bloccato da qualche parte, porta e reimportare la squadra e vedi la lista dei giocatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,942
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb