Divisa PESTeam e volti personali.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ciao a tutti. Apro questo topic per fare due domande.
1:Quando gioco a PES (oppure nei video degli YouTuber) vedo molta gente che ha delle divise di forum dedicati al gioco (con loghi personalizzati). Si è mai pensato di crearne una bella figa per il nostro forum?
2:Tra tutti gli editer di volti che ci sono c’è qualcuno che si diletta a fare i volti personali di noi poveri sfigati che non ci sappiamo fare per niente?
Grazie.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Certo che è proprio utile questo forum... Sarà meglio cercarne un altro dove sono presenti non solo a parole...
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ciao a tutti. Apro questo topic per fare due domande.
1:Quando gioco a PES (oppure nei video degli YouTuber) vedo molta gente che ha delle divise di forum dedicati al gioco (con loghi personalizzati). Si è mai pensato di crearne una bella figa per il nostro forum?
2:Tra tutti gli editer di volti che ci sono c’è qualcuno che si diletta a fare i volti personali di noi poveri sfigati che non ci sappiamo fare per niente?
Grazie.
mi piacerebbe farlo, è quasi una sfida per me, se mi mande delle foto si puo fare, per questo forum credo non ci sia ma si puo sempre creare coem piu ti piace
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ahahahahah posso lavorare su entrambi ;)

Per quanto riguarda il logo dovrebbe essere scelto almeno dalla maggioranza dei membri del forum, magari votando il preferito su varie proposte. Ma a quanto pare non c'è molta gente interessata. Per quanto riguarda i volti personali io avrei voluto che qualcuno m'avesse fatto il mio volto da inserire su PES. Perchè io ci ho provato ma quello che è venuto fuori non so chi fosse!!!
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ahahahahaha io ti dico che me la cavo, cosi mi dicono, ma non ho aperto il topic sul forum, inoltre volevo dirti che se sei daccordo mi mandi delle foto per e mail per poter creare il tuo personaggio, per la divisa se ne possono fare quante ne vuoi, il logo è indifferente, di regola va usato quello che trovi sulla home
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
IMG_20171015_113202.jpg questo sono io, all inizio è venuto cosi poi l ho sempre piu migliorato nei piccoli dettagli, non tutti i dettagli possono essere curati tipo le tempie, che ne dici?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Visualizza allegato 94303 questo sono io, all inizio è venuto cosi poi l ho sempre piu migliorato nei piccoli dettagli, non tutti i dettagli possono essere curati tipo le tempie, che ne dici?
PER LA MA......!!!! Ehm... Bello!!! Allora appena mi do una sistemata ti mando una frontale ed una laterale. Sai... Mi sono lesionato un tendine del piede e stando in casa non mi è venuta la fantasia di farmi barba e capelli!!! AHAHAH Perchè devi sapere che generalmente sono rasato e col pizzetto. Ora ho qualche pelo in testa e barba completa!!! Per quanto riguarda il logo non so se l'immagine del sito è compatibile, come formato, con i loghi del gioco.
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Scusami ma non è arrivato nulla, riprova oppure sentiamoci su facebook, mi chiamo diego pavone e sono di Pescara
 

ElPrincipe22

Primi Calci
16 Aprile 2018
6
0
1
PSN ID
Vasconvolto22
ciao ragazzi scusate l intrusione volevo chiederti un paio di cose se potete aiutarmi,
Come faccio dopo aver modificato una squadra interamente a sostituirla in una competizione? quando lo faccio mi ri fa vedere la squadra iniziale e non la mia modificata. perché vorrei metterla in serie B e farci la master anche..
E poi si possono inserire giocatori nella squadra che ho modificato o devo modificarli manualmente uno ad uno? grazie mille in anticipo
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
La inserisci andando in modifica>struttura competizione e li sposti la squadra, la squadra rimane modificata quando giochi offline,, ad esempio nella master league giochi offline quindi la squadra è quella modificata, la.cosa dei giocatori da inserire non so se ho capito bene ma credo di si
 

ElPrincipe22

Primi Calci
16 Aprile 2018
6
0
1
PSN ID
Vasconvolto22
La inserisci andando in modifica>struttura competizione e li sposti la squadra, la squadra rimane modificata quando giochi offline,, ad esempio nella master league giochi offline quindi la squadra è quella modificata, la cosa dei giocatori da inserire non so se ho capito bene ma credo di si
ok grazie mille, per i giocatori invece riesco a trovare tipo l inter del triplete o una squadra di serie D? se si come le posso importare ?
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Allo stesso modo, soltanto non so aiutarti molto perche non mi sono informato, magari prova a cercarlo su youtube
 

ElPrincipe22

Primi Calci
16 Aprile 2018
6
0
1
PSN ID
Vasconvolto22
La inserisci andando in modifica>struttura competizione e li sposti la squadra, la squadra rimane modificata quando giochi offline,, ad esempio nella master league giochi offline quindi la squadra è quella modificata, la.cosa dei giocatori da inserire non so se ho capito bene ma credo di si
neanche OFFLINE me la fa vedere come è possibile? mi fa giocare ma non riesco a spostarla tra le competizioni
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buon giorno Una domanda semplice.. Ho scaricato delle divise dal forum. Poi come faccio a ritrovare in modifica? Grazie x l'aiuto .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca