Diventa un mito

Fabio Trobbiani

Pulcini
13 Aprile 2020
22
2
3
PSN ID
Fabio Trobbiani
Ragazzi giocare in diventa un mito è un insulto al calcio imbarazzante al dir poco la cpu non azzecca due passaggi se chiami palla e il portatore di palla è a 1 metro ti fanno i passaggi alti pare di giocare in 3 categoria. Speriamo che nel 21 lo migliori sennò meglio che la levino
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Ormai è da diversi anni che questa modalità è stata lasciata al suo destino. Sul problema dei passaggi alti molto dipende dal tipo di istruzione che ha la squadra. Se gioca con passaggi lunghi c’è poco da fare, ti sparano palloni alti pure se sei 160 cm, la situazione migliora se invece come impostazioni si usa passaggio corto, allora i compagni tendono a giocare più palla a terra
 

Fabio Trobbiani

Pulcini
13 Aprile 2020
22
2
3
PSN ID
Fabio Trobbiani
Si lo so infatti ho cambiato tutte le impostazioni alle squadre però quello che volevo sottolineare è che anche giocando a passaggio corto ti danno lo stesso palle alte anche se sei vicino al portatore di palla non sempre ma molto spesso così poi ricevi pochi palloni per far goal io gioco a superstar e la squadra o gioca male o rinuncia ad attaccare se metti campione giochi però la cpu neanche ti segna e vinci sempre diciamo non c'è equilibrio trale due difficoltà spero vivamente migliorino questa modalità perché appena uscita era il top
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ormai è da diversi anni che questa modalità è stata lasciata al suo destino. Sul problema dei passaggi alti molto dipende dal tipo di istruzione che ha la squadra. Se gioca con passaggi lunghi c’è poco da fare, ti sparano palloni alti pure se sei 160 cm, la situazione migliora se invece come impostazioni si usa passaggio corto, allora i compagni tendono a giocare più palla a terra
l'anno scorso la provai e fu la prima vera carriera giocatore giocata per bene, 4 stagioni, un mondiale, una Champions e una liga vinta, quest'anno mi ha deluso, speravo in qualche cambiamento oltre al menù
 

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
Scusate,
io ho appena iniziato a giocare a questa modalità, ma come si fa a farsi passare la palla?
Io spesso e volentieri mi smarco, ma i miei compagni non mi cagano di striscio.... Quando giocavo a fifa, nella medesima modalità mi ricordo che esisteva un modo per chiamare il pallone....
In pes 20 c'è?
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Sì, X passaggio e Triangolo filtrante -se giochi su PS4. Su xbox sono le rispettive controparti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85