Distinti Saluti...

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao raga...
molti di voi già mi conosce.. chi piu' .. @PerlaNera94 (vero? :D) chi meno..che so @Kimi85 @crazy for soccer ( che ringrazierò x l assistenza privata :p) @Azzurri (ti lascio lo scettro del 1o post :D) chi tanto o poco.. @Papà_Pig (quante cose in comune io e te vero bro?) @Lele74 (mi mancano le nostre sfide su ps3..) potrei dire tanti altri..ma ora non me ne vengono in mente.. SCUSATE!!
perché comunque sto topic?? perché sto scoprendo ormai che a Pes e alla play ormai non gioco piu' tanto. troppi impegni (aime non lavorativi) ma a casa..i figli chiedono impegno (e sapesse cari miei.. oh x carità nessuno è "immune" ...ma non ce la fo più!!) poi troppe spese.. x cui.. aime ho deciso..stop alla play!! :( ok la terrò ma non x giocare aime a pes (che mi son accorto che son troppo na pippa non riesco a godermelo come fate voi...sarà gli impegni..casini o che. ma a parte amichevoli e campionati off line.. non riesco a fare e non so fare manco na giocata!!) ..ma a giochi tipo nba che non mi chiedono "sforzi" disumani diciamo cosi.. tipo nba.. o mo mio figlio ha voluto street fighter V.. sfiderò lui magari :D
mi mancherete raga.. anche se ok non son parte attiva del forum..
un abbraccio a tutti e a tutte.. (@xyz1989 ;) )

a prestoooooooooooooooooo…..

ps PES sarà x sempre nel mio cuore...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e Azzurri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nooo da-la-cri che faiii... Ndo vai... Rimani qua con noi!

Ricorda che qua non si parla mica solo di PES... Siamo una grande famiglia, si parla un po' di tutto :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao boss..
ma si ormai ho poco tempo.. di certo tengo il forum tra i preferiti. ;) farò 1 giretto ogni tanto… ma purtroppo il tempo ormai è "poco"..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao boss..
ma si ormai ho poco tempo.. di certo tengo il forum tra i preferiti. ;) farò 1 giretto ogni tanto… ma purtroppo il tempo ormai è "poco"..
Vero, ma ritagliati comunque un po' di tempo anche per passare da queste parti... Ci fa sempre tanto piacere quando scrivi, anche se per via degli impegni non ti riesce spesso possibile :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
ciao raga...
molti di voi già mi conosce.. chi piu' .. @PerlaNera94 (vero? :D) chi meno..che so @Kimi85 @crazy for soccer ( che ringrazierò x l assistenza privata :p) @Azzurri (ti lascio lo scettro del 1o post :D) chi tanto o poco.. @Papà_Pig (quante cose in comune io e te vero bro?) @Lele74 (mi mancano le nostre sfide su ps3..) potrei dire tanti altri..ma ora non me ne vengono in mente.. SCUSATE!!
perché comunque sto topic?? perché sto scoprendo ormai che a Pes e alla play ormai non gioco piu' tanto. troppi impegni (aime non lavorativi) ma a casa..i figli chiedono impegno (e sapesse cari miei.. oh x carità nessuno è "immune" ...ma non ce la fo più!!) poi troppe spese.. x cui.. aime ho deciso..stop alla play!! :( ok la terrò ma non x giocare aime a pes (che mi son accorto che son troppo na pippa non riesco a godermelo come fate voi...sarà gli impegni..casini o che. ma a parte amichevoli e campionati off line.. non riesco a fare e non so fare manco na giocata!!) ..ma a giochi tipo nba che non mi chiedono "sforzi" disumani diciamo cosi.. tipo nba.. o mo mio figlio ha voluto street fighter V.. sfiderò lui magari :D
mi mancherete raga.. anche se ok non son parte attiva del forum..
un abbraccio a tutti e a tutte.. (@xyz1989 ;) )

a prestoooooooooooooooooo…..

ps PES sarà x sempre nel mio cuore...
Grande Dela!!!
in bocca al lupo per tutto(y)(y)(y)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online