DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Ronin @Kimi85 un aiuto....Nella Schermata prima di iniziare il MATCH che sia una Master League o una partita online con i miei amici la voce Impostazioni Partita è disabilitata......mi è successo dopo che ho eliminato i due file come descritto nella guida a prima pagina....lasciando perdere la casualità....mi sapete dire come renderlo attivo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
@Ronin @Kimi85 un aiuto....Nella Schermata prima di iniziare il MATCH che sia una Master League o una partita online con i miei amici la voce Impostazioni Partita è disabilitata......mi è successo dopo che ho eliminato i due file come descritto nella guida a prima pagina....lasciando perdere la casualità....mi sapete dire come renderlo attivo
Puoi mandare uno screen?
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
Salve, se importo la Juve al posto dello sheriff, durante la prima stagione di ML la Juve sarà in Champions?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Lo sheriff non è in Champions? Con che squadre di altre Europa potrei importante manualmente la Juve per poter fare la Champions alla prima stagione della ml?
Le squadre create in Altre Europa non giocano mai le competizione come la Champions e o l'Europa League. Di solito vengono create per fare una Champions al di fuori della Master, quindi lo Sheriff in questa modalità non giocherà mai una competizione europea, visto che la giocano solo le squadre che ha creato la Konami (come le 4 greche, le due ucraine, le due ceche ecc). Se vuoi giocare la Champions al primo anno penso che l'unica soluzione è quella di scambiare la Juve con l'Inter, e poi mettere l'Inter sullo Sheriff
 
  • Like
Reactions: kuigt e Gero

kuigt

Pulcini
30 Giugno 2018
26
5
3
Le squadre create in Altre Europa non giocano mai le competizione come la Champions e o l'Europa League. Di solito vengono create per fare una Champions al di fuori della Master, quindi lo Sheriff in questa modalità non giocherà mai una competizione europea, visto che la giocano solo le squadre che ha creato la Konami (come le 4 greche, le due ucraine, le due ceche ecc). Se vuoi giocare la Champions al primo anno penso che l'unica soluzione è quella di scambiare la Juve con l'Inter, e poi mettere l'Inter sullo Sheriff
Ti ringrazio, ma facendo in questo modo poi l'Inter non giocherebbe la Champions, o sbaglio?
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Ragazzi per favore non trovo da nessuna parte gli screen con l’ordine corretto delle squadre europee .. sto spippolando da mezz’ora
 

wolfgart

Primi Calci
2 Settembre 2021
17
7
3
Ciao a tutti.

Volevo chiedere a kimi: ho messo la patch della Roma e va tutto bene. Volevo chiedervi se è possibile cambiare il logo societario sulle magliette perchè dal Derby contro gli Sfollati, avremo il nuovo (vecchio) stemma ASR.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao a tutti.

Volevo chiedere a kimi: ho messo la patch della Roma e va tutto bene. Volevo chiedervi se è possibile cambiare il logo societario sulle magliette perchè dal Derby contro gli Sfollati, avremo il nuovo (vecchio) stemma ASR.
non serve perche non rimarra'
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Pensavo, ho usato il file ted dello Sheriff per la Roma. Ma se rinomino il file ted con un altra presente in "altre europee" e o poi lo sostituisco con una delle altre per cui avete creato l'altro file (Lazio,Atalanta,Napoli,Juve..) il movimento funziona?Logicamente poi caricando il file rispettivo (Lazio,Atalanta,Napoli,Juve...)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Pensavo, ho usato il file ted dello Sheriff per la Roma. Ma se rinomino il file ted con un altra presente in "altre europee" e o poi lo sostituisco con una delle altre per cui avete creato l'altro file (Lazio,Atalanta,Napoli,Juve..) il movimento funziona?Logicamente poi caricando il file rispettivo (Lazio,Atalanta,Napoli,Juve...)
Si funziona ma perderei la nuova Roma. Su ogni Sheriff è stata creata la Juve, la Lazio, il Napoli, l'Atalanta e la Roma e si può avere una sola squadra di queste
 
  • Like
Reactions: Xabier

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Si funziona ma perderei la nuova Roma. Su ogni Sheriff è stata creata la Juve, la Lazio, il Napoli, l'Atalanta e la Roma e si può avere una sola squadra di queste
Si ma io il file ted non lo lascio nominato Sheriff ma prendo il nome di un altra squadra che sta in ALTRE EUROPEE, se lo lascessi come Sheriff.ted sarebbe come dici tu ovvio.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Non ho capito bene

Cosa intendi fare? :)

Questa è la tua procedura( in grassetto quello che penso si potrebbe fare) calcola che ad esempio la Roma sia già inserita con la tua procedura

- Caricate prima il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file- questo file ted lo rinomino con un altra squadra presente in altre europee
- Caricate poi il Ted della Roma(doppie spunte)presente nel file- qui invece carico un'altro file ted di quelli che hai preparato Lazio o Juve o Napoli o Atalanta, diciamo ATALANTA
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(quella originale con rosa dello Sheriff)- Qui vado in struttura competizione e scambio l'Atalanta in serie A con quella presente in Altre Europee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze