DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

casualsnettuno

Pulcini
10 Gennaio 2012
21
0
1
Salve
Prima di tutto grazie per L immenso lavoro che avete fatto. Grazie grazie grazie.
Volevo chiedere se ere possibili mettere il logo della roma fatto in maniera migliore al posto di quello che c è che è tutto smozzicato e sapere se è possibile fare qualcosa per il budget iniziale (messo nelle impostazioni master budget normale) sempre per la roma in master, dal momento che ho provato ad iniziarla e mi da come budget 20 mila euro, probabilmente perché la roma ha preso il posto dello sheriff.
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve
Prima di tutto grazie per L immenso lavoro che avete fatto. Grazie grazie grazie.
Volevo chiedere se ere possibili mettere il logo della roma fatto in maniera migliore al posto di quello che c è che è tutto smozzicato e sapere se è possibile fare qualcosa per il budget iniziale (messo nelle impostazioni master budget normale) sempre per la roma in master, dal momento che ho provato ad iniziarla e mi da come budget 20 mila euro, probabilmente perché la roma ha preso il posto dello sheriff.
Grazie
Logo intendi quello della squadra? Strano perchè l'ho preso in ottima qualità...mi fai uno screen? Per la ML purtroppo non possiamo fare nulla ahimè
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Buonasera spero di aver scritto nella sezione corretta, sono in possesso di una PS4 JB fw9.00.
Da quello che ho potuto capire non ce modo di poter inserire il Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION (che ho scaricato) e ringrazio tutti quelli che lo hanno realizzato.
Seguendo la procedura d'installazione devo obbligatoriamente collegarmi al PSN? O esiste un modo alternativo per le PS JB?
Grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Buonasera spero di aver scritto nella sezione corretta, sono in possesso di una PS4 JB fw9.00.
Da quello che ho potuto capire non ce modo di poter inserire il Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION (che ho scaricato) e ringrazio tutti quelli che lo hanno realizzato.
Seguendo la procedura d'installazione devo obbligatoriamente collegarmi al PSN? O esiste un modo alternativo per le PS JB?
Grazie.
Devi avere la connessione attaccata perché Importa/Esporta funziona solo se sei online
 

franco

Pulcini
27 Gennaio 2013
21
1
3
PSN ID
Devilmycry4ever
salve questo aggiornamento sostituisce la v1 e v1.5 ? e aggiornato a marzo 2022 ? ce pure stadi? volti allenatori e giocatori? grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
salve questo aggiornamento sostituisce la v1 e v1.5 ? e aggiornato a marzo 2022 ? ce pure stadi? volti allenatori e giocatori? grazie.
Si è un aggiornamento delle altre versioni, con il calciomercato aggiornato, nuove squadre sudamericane, nuovi volti e nuovi giocatori. Volti allenatori non ci sono, primo perché non c'é un editor e secondo inserire le foto vuol dire sottrarre memoria alle divise che hanno la priorità
 
  • Like
Reactions: totti88

Peppino78

Primi Calci
12 Marzo 2022
1
0
1
PSN ID
Peppino78
Ciao, davvero complimenti.... grandissimo lavoro e ben fatto. Perdonate la domanda, per caso esiste una giuda per il riordino dei campionati? o vanno già bene così?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ciao, davvero complimenti.... grandissimo lavoro e ben fatto. Perdonate la domanda, per caso esiste una giuda per il riordino dei campionati? o vanno già bene così?
Vai qui

 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciaoo, che squadra consigliate per fare campionato master, partendo da serie b, di tutte le nazioni se riuscite a dirmene qualcuna aha
Ciao, se leggi il mio post della pagina 21, consiglio il Vasco da Gama, serie B brasiliana.. Squadra praticamente pronta... Vendi gli over 30 (giocatori che valgono tanto), con i soldi inserisci 3/4 dalla primavera ed attingi dagli svincolati per sistemare alcuni ruoli senza alternative (2/3).. E puoi partire!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze