DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Quello potrebbe aiutare, ma dipende anche da altri fattori...tipo Overall e prestazioni in campo...quei due parametri a detta di chi cura il database sono un piccolo aiuto, non la panacea a tutti i mali :)
beh Overall è un peccato, ci dovrebbe essere la possibilità di boostare un giocatore (specifico, mica tutti) da (tipo) 68 a 80 in 1 stagione e mezzo...cmq se avete novità fatemele sapere, sto cercando di fare tutto il possibile per rendere la master interessante
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e totti88

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Il problema è che il Ted editor è incompiuto per la versione consolle. Ed è peccato non riuscire a completare il tutto come su PC dove puoi anche modificare il valore del giocatore.
Ci fosse qualcuno capace di prendere la versione PC e sistemarla per quella consolle sarebbe top e la fine a tanti limiti.
Sono curioso in ogni caso di sapere i risultati dei test
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e totti88

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
Buongiorno ragazzi,intanto sempre complimenti per il grandissimo lavoro che fate per tutti gli appassionati di Pes.
UNICI.
dopo aver cancellato tutto e riportato il gioco vergine per mettere la V2,in maniera eccellente e facilissima,ho notato che la difficoltà leggenda è nuovamente da sbloccare.
Quante partite si devono fare prima di poterla sbloccare?????
Scusate ma non ricordo :D
5 vittorie a Superstar ;)
 

lore 96

Primi Calci
28 Febbraio 2020
10
2
3
PSN ID
interista9629

No, anche perché di squadre fake europee ne sono rimaste forse 3. Abbiamo voluto dare spazio alle squadre che sono state promosse in prima divisione oppure nelle seconde divisione (Italia e Francia), sovrascrivendole alle squadre europee per far giocare i campionati completi e non con le retrocesse della passata stagione
ma i giocatori nello sheriff spariscono mi risulta a me anche a voi?
CURIOSITA'(piccolo Extra)

ho messo la roma però toglie i giocatori allo sheriff a me risulta come posso fare per tenere anche lo sheriff con i giocatori reali ? complimenti comunque per il lavoro svolto
Per i tifosi della Roma, a breve aggiungeremo il club in Altre Europa al posto dello Sheriff, in modo da potervi dare quantomeno la squadra con i kits aggiornati alla stagione attuale :)
 

lore 96

Primi Calci
28 Febbraio 2020
10
2
3
PSN ID
interista9629
ho messo la roma però toglie i giocatori allo sheriff a me risulta come posso fare per tenere anche lo sheriff con i giocatori reali ? complimenti comunque per il lavoro svolto
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Il problema è che il Ted editor è incompiuto per la versione consolle. Ed è peccato non riuscire a completare il tutto come su PC dove puoi anche modificare il valore del giocatore.
Ci fosse qualcuno capace di prendere la versione PC e sistemarla per quella consolle sarebbe top e la fine a tanti limiti.
Sono curioso in ogni caso di sapere i risultati dei test
Ho fato qualche veloce test sul Denizspor (squadra a caso, non volevo far danni) e su 3 giocatori giovani con OA 57
mi sembra che più alto è il valore di Reputation, più si impenna la curva di miglioramento.
Contando che non è possibile (o mi sfugge) controllare la curva di apprendimento oltre i 3 anni successivi, non so se comunque l'OA finale sarà sempre lo stesso, ma raggiunto più o meno velocemente, o no.
Penso di rifare qualche altro test perchè la stessa cosa applicata su un 26enne di OA 67 non provoca cambiamenti (forse forse rimane stabile su quell'OA per più tempo)
L'attitude invece non ho ben chiaro ancora a cosa serva sinceramente. In generale ho solo guardato la curva di crescita e il costo quindi magari intacca altro

non sono ovviamente andato avanti nella master, troppo lungo come testing anche simulando

faccio un thread a parte casomai
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AD77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ho messo la roma però toglie i giocatori allo sheriff a me risulta come posso fare per tenere anche lo sheriff con i giocatori reali ? complimenti comunque per il lavoro svolto
Quelli dello Sheriff vanno nella Roma "originale"
 
  • Like
Reactions: totti88

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
un ottimo lavoro, pero secondo me bisognava stare attenti ai dettagli che fanno la differenza, ad esempio la maggiorparte dei colori delle calzamaglie sotto ai pantaloncini è di colore sbagliato, per citarne alcune importanti MILAN ed INTER, in quella del portiere nonostante il pantaloncino sia grigio , la calzamaglia risulta arancione, nel milan pantaloncini neri e calzamaglia bianca
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,064
93
PSN ID
havertzj
un ottimo lavoro, pero secondo me bisognava stare attenti ai dettagli che fanno la differenza, ad esempio la maggiorparte dei colori delle calzamaglie sotto ai pantaloncini è di colore sbagliato, per citarne alcune importanti MILAN ed INTER, in quella del portiere nonostante il pantaloncino sia grigio , la calzamaglia risulta arancione, nel milan pantaloncini neri e calzamaglia bianca
alla fine sono dei colori base da cambiare, puoi farlo anche tu, nelle cartelle ci sono le foto con i colori da applicare per le maniche
io stesso ho apportato modifiche alle rose e cambiato qualcosa, diciamo che il lavoro sporco l’hanno fatto i ragazzi per i dettagli possiamo arrangiarci
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
un ottimo lavoro, pero secondo me bisognava stare attenti ai dettagli che fanno la differenza, ad esempio la maggiorparte dei colori delle calzamaglie sotto ai pantaloncini è di colore sbagliato, per citarne alcune importanti MILAN ed INTER, in quella del portiere nonostante il pantaloncino sia grigio , la calzamaglia risulta arancione, nel milan pantaloncini neri e calzamaglia bianca
Puoi sempre provvedere a sistematerli, non credi?
Ma cosa vogliamo chiedere ancora a questi ragazzi?
Per favore, certi commenti si possono risparmiare.
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ho fato qualche veloce test sul Denizspor (squadra a caso, non volevo far danni) e su 3 giocatori giovani con OA 57
mi sembra che più alto è il valore di Reputation, più si impenna la curva di miglioramento.
Contando che non è possibile (o mi sfugge) controllare la curva di apprendimento oltre i 3 anni successivi, non so se comunque l'OA finale sarà sempre lo stesso, ma raggiunto più o meno velocemente, o no.
Penso di rifare qualche altro test perchè la stessa cosa applicata su un 26enne di OA 67 non provoca cambiamenti (forse forse rimane stabile su quell'OA per più tempo)
L'attitude invece non ho ben chiaro ancora a cosa serva sinceramente. In generale ho solo guardato la curva di crescita e il costo quindi magari intacca altro

non sono ovviamente andato avanti nella master, troppo lungo come testing anche simulando

faccio un thread a parte casomai
Se ho ben capito il gioco, la crescita va dai 15-16 anni ai 23 e si stabilizza sui 25-26 per poi cominciare a scendere verso i 29. Per vedere la curva di crescita un pochino più lunga vai a comprare un giocatore qualunque e proponi uno dei tuoi da scambiare, quando hai la pagina con la tua rosa e devi scegliere il giocatore vai a vedere la progressione e ce l'hai per 5 anni. Poi ovviamente esci e non compri nessuno. Seguo on ogni caso. Hai visto per caso se il loro costo è anche cambiato? Io non ho ancora avuto il tempo per scaricare la patch, ma farò dei test in seguito anche se stavo cercando di lavorare più sulle tattiche CPU
 

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Visualizza allegato 260414Visualizza allegato 260415Visualizza allegato 260416Visualizza allegato 260417Visualizza allegato 260418


Ora potete scaricare la AS Roma + Sheriff per la V2 ✅(link anche nel 1° post) :)







Istruzioni

Scaricate il file

- Caricate il Ted dello Sheriff(doppie spunte)
- Caricate il Ted della Roma(doppie spunte)
- Andate in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(con rosa dello Sheriff) con quella(reale) che e' in Altre Europa
Ragazzi non è una critica assolutamente ma un’informazione, avete messo lo stemma vecchio della Roma che andrebbe soltanto nel quarto kit, nel primo e nel secondo kit andrebbe lo stemma nuovo
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ho giocato con un mio amico , ho notato un gameplay molto più realistico a mio parere, magri mi sbaglio, i movimenti dei giocatori i passaggi ecc ... Molto più belli davvero, forse anche un pizzico più difficoltoso quindi più entusiasmante. Può essere? Per me eccellente
 
  • Like
Reactions: Mmax

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Ho giocato con un mio amico , ho notato un gameplay molto più realistico a mio parere, magri mi sbaglio, i movimenti dei giocatori i passaggi ecc ... Molto più belli davvero, forse anche un pizzico più difficoltoso quindi più entusiasmante. Può essere? Per me eccellente
Che livello hai provato?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
GIOCATORI IN ATTACCO SUI CALCI PIAZZATI. Ho notato che funzionano solo sulla mia squadra e non per la cpu, può essere? Juventus-Liverpool io juve calci d'angolo salgono Bonucci e De Ligt, metto Liverpool i due della juve non salgono. Al posto dei due giocatori che salgono scende solo zakaria perciò ci sono buchi. Allora preferisco toglierli di default e metterli a seconda del momento della partita. Voi che fate?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Avete visto anche voi che con la cpu non salgono anche se impostati? O mi sono sbagliato?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Comunque per me non è necessario impostarli di default per la squadra che gestisco io. Sarebbe utile per la cpu ma mi sembra che non lo facciano, e comunque lasciano buchi.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Fatte altre partite impressioni restano buone. Altra finezza ho visto che avete sistemato le panchine differentemente secondo i campionati cioè in Italia la rosa è lunga in Spagna è divisa tra chi va in panchina e chi no. Siete dei grandi.
 
  • Like
Reactions: agos95

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78