DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualche chicca nel prossimo aggiornamento

✅ Aggiornamento continuo di giovani

✅ Aggiornamento portieri titolari nei vari campionati per ridurre il "bug" del 2° portiere schierato dalla CPU in ML

✅ Riduzione del valore "elevazione" nei portieri per attenuare i voli irreali alla Superman

✅ Modifica curva di sviluppo dei giocatori in ML(da testare)

✅ Rimozione dello stile dì gioco "portiere difensivo" onde evitare che il portiere rimanga incollato sulla linea di porta
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Qualche chicca nel prossimo aggiornamento

✅ Aggiornamento continuo di giovani

✅ Aggiornamento portieri titolari nei vari campionati per ridurre il "bug" del 2° portiere schierato dalla CPU in ML

✅ Riduzione del valore "elevazione" nei portieri per attenuare i voli irreali alla Superman

✅ Modifica curva di sviluppo dei giocatori in ML(da testare)

✅ Rimozione dello stile dì gioco "portiere difensivo" onde evitare che il portiere rimanga incollato sulla linea di porta
Buono
 
  • Like
Reactions: Flat82

davideq86

Pulcini
11 Luglio 2019
41
25
18
PSN ID
davideq86
Ottimo lavoro ragazzi!
Sto continuando la ML con il Lecce, e devo dire che ho trovato ancora più realistico il tutto! Gabriel Strefezza e Hjulmand sono migliorati anche nei movimenti.

BRAVI!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ottimo lavoro ragazzi!
Sto continuando la ML con il Lecce, e devo dire che ho trovato ancora più realistico il tutto! Gabriel Strefezza e Hjulmand sono migliorati anche nei movimenti.

BRAVI!!!

Strefezza e' uno dei migliori giocatori in Serie B.

Ha fatto mi sembra 9 goal, normale lo aggiornassi :)
 

Miky22

Primi Calci
19 Luglio 2018
2
0
1
Salve ho notato che le divise aggiunte alle squadre di serie A hanno risoluzione molto bassa volevo chiedere se verranno aggiornate in qualità migliore nel prossimo aggiornamento grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
È una mia sensazione o il gioco è più difficile a superstar dopo l'applicazione della patch?
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Il prossimo aggiornamento ha una data sicura oppure no ? Comunque se avessi i soldi sulla carta ti avrei fatto una donazione di sicuro
 
Ultima modifica:

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
Raga in che senso avete notato cambio nel gameplay?
io l'ho scritto in lato positivo, andando a toccare stili di gioco e overall magari avete reso i movimenti dei giocatori ancora più vero-simili alla realtà, ti prendo come esempio Vlahovic che in una partita stoppa palla e tira subito come ha fatto contro il Villareal in Champions, con tanto di miracolo di Maignan che non so' come me l'abbia presa
in linea generale il gioco risulta più divertente di prima, nonostante fosse divertente era leggermente più macchinoso con movimenti quasi sempre uguali
solo una cosa mi da leggermente fastidio, il rinvio quello lento e fastidioso dei portieri e ho notato che hanno tutti quello però si può sempre cambiare velocemente
 
  • Like
Reactions: Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Qualche chicca nel prossimo aggiornamento

✅ Aggiornamento continuo di giovani

✅ Aggiornamento portieri titolari nei vari campionati per ridurre il "bug" del 2° portiere schierato dalla CPU in ML

✅ Riduzione del valore "elevazione" nei portieri per attenuare i voli irreali alla Superman

✅ Modifica curva di sviluppo dei giocatori in ML(da testare)

✅ Rimozione dello stile dì gioco "portiere difensivo" onde evitare che il portiere rimanga incollato sulla linea di porta
✅ Modifica curva di sviluppo dei giocatori in ML(da testare)
da dv e' uscita sta cosa voglio saperlo suuuuuubitooooooooooooooooo :p :p ache se ho una mia idea :D .
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
Vi ringrazio per il lavoro stupendo che fate! Appena possibile farò una donazione perché la meritate. Volevo solo chiedere una cosa: quando inserirete la Roma al posto dello Sheriff aprirete un thread apposito o bisognerà spulciare tra i commenti? Ancora Grazie <3 @Kimi85
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
20220303_010634.jpg20220303_010643.jpg20220303_010652.jpg20220303_010701.jpg20220303_010708.jpg


Ora potete scaricare la AS Roma + Sheriff per la V2 ✅(link anche nel 1° post) :)







Istruzioni

Scaricate il file

- Caricate il Ted dello Sheriff(doppie spunte)
- Caricate il Ted della Roma(doppie spunte)
- Andate in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(con rosa dello Sheriff) con quella(reale) che e' in Altre Europa
 
Ultima modifica:

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Qualche chicca nel prossimo aggiornamento

✅ Aggiornamento continuo di giovani

✅ Aggiornamento portieri titolari nei vari campionati per ridurre il "bug" del 2° portiere schierato dalla CPU in ML

✅ Riduzione del valore "elevazione" nei portieri per attenuare i voli irreali alla Superman

✅ Modifica curva di sviluppo dei giocatori in ML(da testare)

✅ Rimozione dello stile dì gioco "portiere difensivo" onde evitare che il portiere rimanga incollato sulla linea di porta
cosa provate per vedere se si modifica la curva di sviluppo? vorrei provarlo anche io
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
cosa provate per vedere se si modifica la curva di sviluppo? vorrei provarlo anche io
Credo sia qualcosa che riguarda il ted editor che contiene due diciture una è reputazione e l altra attitudine che vanno da 1 a 8 , secondo me attitudine e tipo come in pes 6 normal ,normal costant ecc ecc ,se in pes 6 c erano 8 diciture allora e come dico io ;) , devo verificare su pes 6 e testarlo in game .
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buongiorno ragazzi,intanto sempre complimenti per il grandissimo lavoro che fate per tutti gli appassionati di Pes.
UNICI.
dopo aver cancellato tutto e riportato il gioco vergine per mettere la V2,in maniera eccellente e facilissima,ho notato che la difficoltà leggenda è nuovamente da sbloccare.
Quante partite si devono fare prima di poterla sbloccare?????
Scusate ma non ricordo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online