DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
@Kimi85 (La domanda è riferita a CHIUNQUE conoscesse già la risposta!) Salve Vi ringrazio per lo splendido lavoro che avete fatto, siete delle persone grandiose, le migliori di questo mondo!!! Volevo chiederti/vi Ho notato nella cartella Competizioni>Loghi che c'è il file PNG della Conference League e lo chiedo perchè siccome nessuno l'ha notato o almeno non l'ha chiesto, lo vorrei chiedere io: con questo avete sia aggiunto questa competizione e quindi di conseguenza avete sistemato il problema della quarta posizione in classifica del campionato per la Champions??? Grazie di cuore in anticipo a chiunque risponderà!.
No, è solo un logo. Non si può mettere mano alle squadre che si qualificano in Europa e la Conference League comunque non è giocabile perché non esiste nel gioco. Al massimo la si può simulare con una Konami Cup
 
  • Like
Reactions: Gero e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 (La domanda è riferita a CHIUNQUE conoscesse già la risposta!) Salve Vi ringrazio per lo splendido lavoro che avete fatto, siete delle persone grandiose, le migliori di questo mondo!!! Volevo chiederti/vi Ho notato nella cartella Competizioni>Loghi che c'è il file PNG della Conference League e lo chiedo perchè siccome nessuno l'ha notato o almeno non l'ha chiesto, lo vorrei chiedere io: con questo avete sia aggiunto questa competizione e quindi di conseguenza avete sistemato il problema della quarta posizione in classifica del campionato per la Champions??? Grazie di cuore in anticipo a chiunque risponderà!.
Ciao :)

No purtroppo niente fix per la 4a posizione per la CL si può fixare solo su PC mi sembra.

Purtroppo noi siam stati molto limitati su console, e ne sono veramente dispiaciuto :(
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
@Kimi85 (La domanda è riferita a CHIUNQUE conoscesse già la risposta!) Salve Vi ringrazio per lo splendido lavoro che avete fatto, siete delle persone grandiose, le migliori di questo mondo!!! Volevo chiederti/vi Ho notato nella cartella Competizioni>Loghi che c'è il file PNG della Conference League e lo chiedo perchè siccome nessuno l'ha notato o almeno non l'ha chiesto, lo vorrei chiedere io: con questo avete sia aggiunto questa competizione e quindi di conseguenza avete sistemato il problema della quarta posizione in classifica del campionato per la Champions??? Grazie di cuore in anticipo a chiunque risponderà!.
Non credo . Purtroppo anche se e aggiornato alla stagione attuale resta sempre uguale alla scorsa edizione . Solo Konami può cambiare queste cose nel gioco
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Installato, sembra perfetto. Nessun problema di installazione. Farò un commento più preciso dopo la prova del campo (cioè giocare diverse partite in diverse modalità). Per ora comunque è ottimo. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Una cosa sull'installazione. Io faccio sempre su gioco pulito e mi è andata sempre bene, non ho trovato i problemi che altri hanno detto anche in passato. addirittura partendo da pulito installo tutto e non per blocchi ed è andata bene. Perciò dato che questa volta avete suggerito di fare da pulito penso che sia giusto fare sempre così e lo consiglio. almeno secondo la mia esperienza per i FO di oggi e ieri (insomma da quando faccio da pulito non ho avuto nessun problema di installazione).
 
  • Like
Reactions: Kimi85

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Già notate alcune finezze come cambio valori dei giocatori, siete EROI.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Visualizza allegato 260293
Visualizza allegato 260294



E c'e' gente che ha il coraggio di lamentarsi per un logo sbagliato, un nome errato, una squadra non fatta.

Siamo proprio dei c****** a mettere passione e impegno, quando c'e' certa gente che continua in questo modo.

E ci si lamenta poi se a ragion veduta abbiamo inserito donazioni(non obbligatorie)


Portiamo avanti per quanto possibile il voler condividere il nostro lavoro da con tutti voi, ma vedendo la foto su, e poi leggere alcuni commenti quà e là, beh, lascia proprio l'amaro in bocca
@Kimi85 ma veramente ci si lamenta di voi???
Magari si puo' dire guardate qui c'è un errore....ma se c'è gente che si lamenta facessero una cosa....
FATEVI LE PATCH DA SOLI....

GRAZIE RAGAZZI....!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online