DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
Non e' un post per attrarre simpatia o per secondi fini. Volevo dirvi che fare un File Opzioni non e' una roba semplice, specie se il materiale umano a disposizione e' limitato, e anche il tempo da dedicarci e' minimo. Abbiamo cercato di fare il massimo, talvolta restando svegli a tarda notte per modificare, aggiornare, estrarre file, e tanto altro. Nessuno ci ha obbligato, ma e' un servizio che volevamo offrire GRATUITAMENTE alla Community. Le donazioni che abbiamo posto nel 2° post nel Thread del Forum, le abbiamo inserite perchè alcuni di voi nel tempo avevano espresso la volontà di sdebitarsi in qualche modo. Premetto che non lo abbiamo mai fatto per soldi, ma solo per passione verso il gioco e la modalità modifica. Non siamo capaci di fottere la gente e mettere FO a pagamento su Ebay o altri siti, magari copiando anche il materiale da altre persone(o prenderne possesso senza permesso). Vogliam fare tutto alla luce del sole, e anzi se qualcosa vi può creare problemi, basta dircelo. Abbiamo speso ore, giorni, settimane dietro a trasferimenti, guardando tantissimi siti ufficiali di squadre solo per trovare un numero di maglia, scandagliato siti per trovare la foto del 3° portiere di una squadra peruviana, consultato statistiche, formazioni, siti di mercato, e chi più ne ha, più ne metta. Abbiamo avuto non poche difficoltà nel reperire i kits, nell'avere permessi per poterli utilizzare, e tante altre piccole difficoltà che non sto a dire. Abbiamo cercato di darvi un prodotto degno, onesto e il più curato possibile. Sicuramente ci saranno imperfezioni, e vi chiedo scusa per questo.

Questo e' un post di cui molti se ne fregheranno o rideranno, ma l'ho voluto fare per farvi capire quanto lavoro ci sia dietro. Abbim fatto tutto con la massima serietà e dedizione, e accettiamo qualsiasi tipo di critica(che ci permetta di migliorare)voi vogliate rivolgerci. Ringrazio le persone che hanno permesso tutto ciò, e ringrazio Pesteam per il supporto datoci da sempre. Voglio ancora chiedervi scusa nel caso il prodotto non sia di vostro gradimento...ma ci abbiamo provato. Vi ringrazio per la stima e la fiducia, e spero che questo File Opzioni via dia l'opportunità di distrarvi qualche ora in questo periodo cosi difficile per tutti.

Con stima

Kimi85

In caso quindi vorreste fare una piccola donazione, vi lascio il link di seguito. Nessuno vi forzerà mai a farlo, o vi chiederà soldi per poter usufruire del prodotto(che ricordo e' gratuito)


LINK --->Visualizza allegato 260116https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
Addirittura scusarvi è fuori luogo, noi possiamo solo ringraziarvi per il tempo e le risorse che avete investito per la community senza fini di lucro e solo per la passione per il gioco e l'editing. Nessuno di noi credo sarebbe stato in grado di fare questo lavoro, con capacità, dedizione, professionalità, tempo e pazienza. Personalmente io posso solo ringraziarvi e mostrarvi la mia massima stima per quanto fatto. Provvederò anche io alla donazione perché mi sembra doveroso per il vostro lavoro. Sto installando la patch e vi faccio sapere a breve le mie impressioni.
 

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
Devi andare in impostazioni poi gestione dati e trovi giochi ps5 e giochi PS4 .
Clicca giochi PS4 e vai sull icona del gioco Pes 2021 ed elimini i dati modifica e dati sistema così come indicato nel post in prima pagina.
Poi inserisci l Fo tranquillamente.
anche io ho PS5 ma nel percorso che dici tu ho trovato i dati modifica e non i dati sistema. Dove si trovano i dati sistema su PS5? Lì non ci sono, giocavo alla 1.5, da qualche parte dovrebbero esserci. Sapete dirmi dove?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Addirittura scusarvi è fuori luogo, noi possiamo solo ringraziarvi per il tempo e le risorse che avete investito per la community senza fini di lucro e solo per la passione per il gioco e l'editing. Nessuno di noi credo sarebbe stato in grado di fare questo lavoro, con capacità, dedizione, professionalità, tempo e pazienza. Personalmente io posso solo ringraziarvi e mostrarvi la mia massima stima per quanto fatto. Provvederò anche io alla donazione perché mi sembra doveroso per il vostro lavoro. Sto installando la patch e vi faccio sapere a breve le mie impressioni.
Ti ringrazio per il post e per la donazione come segno di riconoscimento :)

Noi abbiam fatto questo in primis per passione e poi per essere condiviso con voi :)

Abbiamo inserito donazioni non obbligatorie perchè in molti ci avevano proposto questa cosa per ringraziarci in qualche modo.

Quindi grazie, e spero che il FO possa essere di tuo gradimento :)
 

ben14190

Primi Calci
11 Ottobre 2020
2
1
3
PSN ID
myrmidon14
Bonjour,
les équipes supplémentaires (les reléguées) qui sont dans l'autre europe, ne risquez-vous pas de finir en ligue des champions ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bonjour,
les équipes supplémentaires (les reléguées) qui sont dans l'autre europe, ne risquez-vous pas de finir en ligue des champions ?
Bonjour

non car les habituels finissent toujours en Europe

Aek
Dynamo Kiev
Dinamo Zagreb
Paok
Panathinaïkos
Olympiakos
Shakhtar
Slavia Prague
Sparta Prague

:)
 
  • Like
Reactions: AD77

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Il problema dello scudetto sulle maglie dell'Inter é per caso dato dal fatto che sono fatte in risoluzione S invece di L?
 

Zeman 4ever

Primi Calci
15 Aprile 2021
13
5
3
PSN ID
zemam
Ragazzi io ho installato la patch eliminando i dati di modifica su PS5 e poi seguendo tutti i passaggi indicati nel video. La patch è stupenda, fatta veramente bene! Complimenti! Ho un problema pero... che in realtà ho avuto anche con le versioni precedenti tipo la 1.5 e che non riesco proprio a spiegarmi. In sostanza, tra le squadre salite dalla Lega Pro alla B, non trovo mai ne la Ternana e ne il Como. Mi restano Pescara, Reggiana e il Chievo. Alessandria e Vicenza le trovo. Ternana e Como le dovrei trovare in altre Europa giusto? Niente, non ci sono.. Non capisco poi perché sempre queste 2 squadre mancanti in tutte le patch.. In sostanza in B dovrei utilizzare Pescara e Reggiana invece di Como e Ternana. Come posso risolvere? Nel file .TED di importazione ci sono i file di Como e Ternana che però poi non vengono importate. Ho visto anche in tutti i campionati europei ma niente.. Non trovo queste due squadre. Che devo fare? Potete aiutarmi?
 

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Ciao i passaggi sono uguali a quando abbiamo installato la prima patch? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi io ho installato la patch eliminando i dati di modifica su PS5 e poi seguendo tutti i passaggi indicati nel video. La patch è stupenda, fatta veramente bene! Complimenti! Ho un problema pero... che in realtà ho avuto anche con le versioni precedenti tipo la 1.5 e che non riesco proprio a spiegarmi. In sostanza, tra le squadre salite dalla Lega Pro alla B, non trovo mai ne la Ternana e ne il Como. Mi restano Pescara, Reggiana e il Chievo. Alessandria e Vicenza le trovo. Ternana e Como le dovrei trovare in altre Europa giusto? Niente, non ci sono.. Non capisco poi perché sempre queste 2 squadre mancanti in tutte le patch.. In sostanza in B dovrei utilizzare Pescara e Reggiana invece di Como e Ternana. Come posso risolvere? Nel file .TED di importazione ci sono i file di Como e Ternana che però poi non vengono importate. Ho visto anche in tutti i campionati europei ma niente.. Non trovo queste due squadre. Che devo fare? Potete aiutarmi?
Scendi bene perchè quando le cambia in Altre Europa ci son squadre giù che a schermo pieno non vedi
 

FedeRicoCF95

Primi Calci
27 Febbraio 2022
3
0
1
PSN ID
EricFreddo95
È davvero bellissimo il nuovo fo, davvero complimenti anche e soprattutto per il duro lavoro che immagino abbiate fatto ragazzi. Da tifoso della Roma non vedo l'ora che escano i nuovi kit di quest'anno. Sapete già più o meno quando riuscirete a farli uscire? Grazie in anticipo e come già detto complimenti per il lavoro svolto
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
buongiorno a tutti,
scusate la banalità della domanda ma io gioco esclusivamente alle divisioni online, la domanda è il f.o funziona online?