discussione da chiudere PLEASEEEE!

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao macca il mercato è chiuso finalmente e io nn ti voglio rompere:D,ma sn davvero curioso di sapere se farai un aggiornamento magari delle rose scusa nn voglio essere importunente so ke c' è un gran lavoro dietro magari se puoi dirci qualcosa..??
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao a tutti pessiani ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose con i trasferimenti estate 2015???
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ragazzi buongiorno.
ci sto lavorando,confermo.
purtroppo ho tantissimi impegni e non so darvi una data precisa.
per farvi capire al momento ho solo premier,serie a e ligue1 con rose aggiustate(le numerazioni non penso le farò e qualche formazione ancora non è sistemata).
ho anche aggiunto nuove squadre rispetto al precedente lavoro(watford,salernitana,vicenza,la coruna,new york city,dinamo zagreb...al momento)
vediamo se per fine mese una beta(anche se acerba) riesco a rilasciarla...
 

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
Grazie mille, non ti preocuppare per il tempo, mettici tutto il tempo necessario ;)
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
aiutoooo cerco patch...pes 2014 ps3 aggiornato a oggi
grazie in anticipo
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao macca Ci sono novità sul file opzioni??stiamo aspettando con ansia..se puoi facci sapere ma prenditi il tempo ke occorre siamo tutti in attesa
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Entro questo fine settimana penso di rilasciare una versione beta del file opzioni per pes2014 con le rose dei club più importanti aggiornate,qualche nuovo club europeo e vediamo se riesco a fare qualcos'altro.
Attualmente sto completando la serie b e rilascio.
vi anticipo che sulle numerazioni non ci sto perdendo molto tempo, le rose invece sto cercando di sistemarle.ovviamente anche le età di molti giocatori saranno ferme al 2014(non è fattibile sistemarle manualmente...)
Ciao
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Vi anticipo anche che con molta probabilità continuerò ad aggiornare anche al mercato invernale.
fermo restando che ho comunque in mente di rilasciare un fix ulteriore a novembre.
P.s. I vecchi file opzioni sono offline...volutamente.
Tra qualche giorno metto il nuovo.
se avete richieste o suggerimenti pre-release vedrò che posso fare
Ps.2 le condizioni di installazione ovviamente sono identiche ai lavori precedenti, quindi cancellate tutto tranne il file di sistema(sfondo prato verde) e copiate tutti i files di po aver atteso il loro caricamento da xmb.
NON compatibile se avete scaricato l'addon dei mondiali
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Entro questo fine settimana penso di rilasciare una versione beta del file opzioni per pes2014 con le rose dei club più importanti aggiornate,qualche nuovo club europeo e vediamo se riesco a fare qualcos'altro.
Attualmente sto completando la serie b e rilascio.
vi anticipo che sulle numerazioni non ci sto perdendo molto tempo, le rose invece sto cercando di sistemarle.ovviamente anche le età di molti giocatori saranno ferme al 2014(non è fattibile sistemarle manualmente...)
Ciao
non hai lasciato piu' il file pes 2014 ps3 ? facci sapere grazie
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
in serata o al massimo domani metto in upload!
ancora è acerbo come file opzioni...ma è un ottimo inizio vi assicuro!
 

PieromattO

Pulcini
14 Luglio 2015
24
1
3
PSN ID
Pieromatto
Ciao macca volevo chiederti riguardo i trasferimenti hai fatto solo quelli delle squadre italiane? Giustamente dei numeri di maglia o delle età chi se ne frega..l importante è nn continuare a vedere dybala a palermo o di maria al manchester utd...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal