Disconnessioni improvvise su ps4 qualche tecnico del sito puoi spiegarmi il motivo

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Mentre sto giocando ho tutto spento wiffi pc cellulare e gioco con il cavo coollegato all imptovviso si sconnette dal server mi da un errore che non faccio in tempo a leggere che inizia per Ew- ..e dei numeri fi fianco su 10 partite che ho fatto e successo 3 volte la ps ce l ho da 2 giorni non so come risolvere il problema se disconnesso mentre vincevo di vari gooal di scarto a lvl1 ma e un problema della ps della sony o di myclub ?non riesco a capire su ps3 Mai successo se non volontariamente 3 o 4 volte .
 

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Non e che si disconnette come quando da la partita null va proprio alla home e esce na notifica con sto errore . Pd
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi dalle 2:00 alle 8:00 c'è manutenzione temporanea, probabilmente è quello
Raga da stamane il gioco non si carica e mi rimane nella schermata iniziale del barcellona che festeggia con la scritta pes 2017...succede ancne a voi? Il gioco è la versione fisica ma il disco è perfetto. Pensavo dipendesse dal lettore ma gli altri giochi fisici partono senza problemi....help...
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Salve. Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema ciòe si disconnette in continuazione da valutazione 600 sono sceso 400 ho dovuto spegnere la consolle perché se no la valutazione arrivava a 100 grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online