disconnessioni frequenti: oggi?

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,910
9,848
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
è un problema solo mio oppure anche voi avete perso tempo e gp con disconnessioni frequenti in giornata? dall'ora di pranzo almeno due volte è andato via tutto :|
combatto con problemi di linea, non vorrei che fosse la nuova frontiera dell'inettitudine telecom...

Nessun problema per me...:cool:
Sono stato online dalle 8,30 di questa mattina fino a pochi minuti fa!;)
Azz... Hai fatto una giornata di lavoro...

A me è stato assurdo, ho perso la connessione 3 volte di fila con le dovute conseguenze... Una volta sul rilancio del portiere e 2 volte su calcio D angolo... Casualità!!!!

Ora la console è spente onde evitare spiacevoli inconvenienti!!!

Quindi non è un problema generalizzato, ma non sono proprio solo....mah...

Ankle spawn penso che oggi sia dovuta alla linea telecom.... io ho avuto due disconnessione a partite finite per fortuna ma nn dovute ai server ma alla linea perché andava male anche la WiFi a casa con il cellulare

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Arrivato 10 mins fa, con Vodafone ora non mi fa connettere da errore dicendo che è sovraccarico o non è connessa a internet la ps e dopo che ci potrebbe essere una manutenzione...je l'hanno buttato giù di nuovo?!?!

A me continua a dare problemi di connessione, non mi fa accedere ai server....solo io?

Ciao ragazzi,mi chiamo salvo,avrei due domande.la prima cos'è la partita cloud,la seconda perché non riesco più a recuperare la forma della squadra con i gp ma solo con i punti bonus(30)?grazie mille a tutti

Inizio la partita, connessione al server interrotta...morale della favola, partita persa a tavolino (0-3), due contratti da rinnovare e occasione persa per approdare in D2, KONAMI di MERDA!!! Che NERVI CAZZO, CHE NERVI!!! :mad::mad::mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online