disconnessioni continue

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
Salve ragazzi, e' da qualche settimana che mi capita che il gioco si disconnetta all'improvviso, segnalandomi ogni volta codice errori diversi. Inutile dire che il modem resta connesso e che la linea e' ok. La cosa strana e' che le disconnessioni sono totalmete random, capita che per 1-2 giorni vada tutto liscio o che in alcuni giorni arrivi a disconnettersi 4/5 volte in un ora e mezza, tipo oggi. Vi lascio immaginare quanto sia fastidioso, specie se succende mentre stia giocando e vincendo :grr:
a qualcuno capita? soluzioni?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
A me sta capitando da giovedì. PRaticamente ad ogni fine primo tempo che io stia perdendo o vincendo mi butta fuori dal server. :|
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve ragazzi, e' da qualche settimana che mi capita che il gioco si disconnetta all'improvviso, segnalandomi ogni volta codice errori diversi. Inutile dire che il modem resta connesso e che la linea e' ok. La cosa strana e' che le disconnessioni sono totalmete random, capita che per 1-2 giorni vada tutto liscio o che in alcuni giorni arrivi a disconnettersi 4/5 volte in un ora e mezza, tipo oggi. Vi lascio immaginare quanto sia fastidioso, specie se succende mentre stia giocando e vincendo :grr:
a qualcuno capita? soluzioni?

no non capita
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me sta capitando da giovedì. PRaticamente ad ogni fine primo tempo che io stia perdendo o vincendo mi butta fuori dal server. :|

hai installato le patch correttive tramite dlc? perché con il dlc 4.02 dovrebbe scomparire questo bug creato dal dlc 4,0
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
A me sta capitando da giovedì. PRaticamente ad ogni fine primo tempo che io stia perdendo o vincendo mi butta fuori dal server. :|
Confermo. A fine primo tempo mi butta fuori e dice che è un problema della mia connessione e perdo la partita. Oggi già tre volte, due in MyClub ed una in Divisioni Online.
 

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
hai installato le patch correttive tramite dlc? perché con il dlc 4.02 dovrebbe scomparire questo bug creato dal dlc 4,0

tramite steam scarico in utomatico tutti gli aggiornamenti, o e' un aggiornamento a parte? ho la versione lite.. spiegami ti prego.

aggiornamento:
ieri mi si e' disconnesso 3 volte in 4 partite, mi girano a mille.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in teoria te li scarica se hai abilitato l'aggiornamento automatico. ora non so se sono usciti o no per la versione lite in teoria si. ma lo vedi subito alla schermata d'avvio dove devi prendere start/spazio. la versione del gioco è la 1.04.02 (o simile) e versione dati (o simile) 4.02

e non ce soluzione. ci deve mettere per forza mano konami con una patch. se il bug persiste.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando