DISCONNESSIONI (come cercare di risolvere il problema)

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
SE HAI PROBLEMI DI DISCONNESSIONE PROVA A LEGGERE QUESTA PAGINA

Aggiornato 22/10/2011

Non sono un esperto, ma solo uno che ha fatto mille ricerche e domande per cercare di capire come risolvere
le disconnessioni e le interruzioni per peggioramento della connessione.

Quelle degli avversari disonesti non possiamo evitarle,
ma possiamo cercare di evitare quelle che dipendono dalla nostra linea.

Cosa fare-Come fare?
Ho ordinato le operazioni per "difficoltà",
dalla più facile/veloce alla più complicata/lunga


- Controlla che le porte del Router siano aperte.
- Se stai giocando wireless prova ad usare il collegamento via cavo.
- Controlla, inverti o sostituisci i filtri adsl
- Assicurati che il router sia collegato alla presa telefonica principale del tuo impianto.
- Se hai computer, telefoni, centraline, fax o altri apparecchi collegati ad internet o alle prese del telefono, prova a spegneri tutti e a riaccenderli uno ad uno, per capire se il problema deriva da uno di questi apparecchi.
- Se hai computer, telefoni e altri apparecchi che si connettono ad internet assegna a tutti un ip statico e riconfigura la connesione della Play.
- Controlla la qualità della tua linea internet
- Controlla il tuo impianto telefonico



::::::::::::::::::::pORTE ROUTER::::::::::::::::::::
Impostazioni e settaggi porte
Fonte: Konami

Gentile Cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Per risolvere il problema riportato (disconnessioni), le consigliamo di modificare le impostazioni del router della sua connessione. Le impostazioni per la connessione alla rete si trovano nelle impostazioni di sistema nel menu del browser.
È possibile infatti che una o più porte del router siano bloccate nelle sue impostazioni internet.