Disconnessioni a Pioggia!

no assolutamente, nel momento delle disconnessioni ho controllato la linea ed era sempre perfetta.... o sono cheater o più probabilmente era un problema sul server
Sono cheater, il server non c'entra in questi casi, la connessione è P2P quindi diretta fra i due utenti.

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Stasera Provo anche io e poi scriviamo qui per sapere se abbiamo risolto il problema!

grazie mille per la dritta!
Lascia stare guarda ho peggiorato la situazione ma almeno ho capito che riguarda il dns, prova a riconfigurare tutto manualmente magari il nostro router con i server pieni di ieri è andato in palla:eek:

tutte le partite vs human sono peer to peer?
O nei tornei è diverso?
Tutte sono P2P, nei tornei solo le fasi finali sono controllate (altrimenti se uno peggiora la connessione non si saprebbe come andare avanti), nelle qualificazioni se peggiori la connessione troppe volte ti escludono dalla classifica direttamente, mi sembra sia scritto nel regolamento dei tornei.

• Mi piace
Trovato un modo per contrastare i cheater... lasciarli giocare tutta la partita e poi punirli nel finale.... quando ormai è troppo tardi per fare rallentare la connessione... :D
PES2016 2016-01-18 18-02-18-86.jpg

Trovato un modo per contrastare i cheater... lasciarli giocare tutta la partita e poi punirli nel finale.... quando ormai è troppo tardi per fare rallentare la connessione... :D
Visualizza allegato 44499
Purtroppo non è un modo veritiero, per fare cadere la connessione servono 10 secondi massimo, poi se trovi quello inetto che cerca di fare cadere la connessione aprendo vari video di YouTube dal PC allora potrebbe funzionare ...perché in questo caso ha bisogno di più tempo;)

Purtroppo non è un modo veritiero, per fare cadere la connessione servono 10 secondi massimo, poi se trovi quello inetto che cerca di fare cadere la connessione aprendo vari video di YouTube dal PC allora potrebbe funzionare ...perché in questo caso ha bisogno di più tempo;)

si beh era più che altro una battuta... però contro certi cialtroni magari da qualche disconnessione ti salvi veramente. Anche psicologicamente se uno va sotto a inizio partita di 2-3 gol secondo me è più tentato di far saltare l'incontro... invece nel finale l'adrenalina contrasta un po' la ragione... soprattutto se avevi la vittoria in tasca e te la vedi sfuggire negli ultimi istanti...

si beh era più che altro una battuta... però contro certi cialtroni magari da qualche disconnessione ti salvi veramente. Anche psicologicamente se uno va sotto a inizio partita di 2-3 gol secondo me è più tentato di far saltare l'incontro... invece nel finale l'adrenalina contrasta un po' la ragione... soprattutto se avevi la vittoria in tasca e te la vedi sfuggire negli ultimi istanti...
Sì forse hai ragione però un modo per contrastarlo esiste davvero...se noti tutte le disconnessioni avvengono a partita in corso proprio perché la connessione è messa ancora più a dura prova, cioè non avviene mai nel menu di pausa durante le partite, ma o appunto durante la partita o subito dopo aver tolto la pausa, dove il tentativo di Comunicazione può fallire al 99% dei casi. Quindi il trucco sta nel buttare la palla fuori (mettendo in pausa tu stesso) nel momento in cui la connessione inizia a lampeggiare, e riprendere nel momento in cui la connessione sembra essersi ristabilizzata, non sono stato molto chiaro ma spero sia arrivato il concetto :D

• Mi piace
Quell'Alex lì è il TRQ dell'International?perché io l'ho pescato con gli agenti free e anche a livello molto basso sembra non abbia un brutto piede ;)
E' lui.
Molto lento, piede discreto, ha come stile giocatore chiave e lo puoi mettere in vari ruoli.
I giocatori di questa squadra sono cmq tutti usa e getta... a meno che qualcuno non mi stupisca con effetti pirotecnici... :D

Lascia stare guarda ho peggiorato la situazione ma almeno ho capito che riguarda il dns, prova a riconfigurare tutto manualmente magari il nostro router con i server pieni di ieri è andato in palla:eek:

Quindi , niente nonostante l'impostazione del DSN le cose sono peggiorate?

io ieri ho fatto l'impostazione manuale del DSN però non ho provato a giocare.

Quindi , niente nonostante l'impostazione del DSN le cose sono peggiorate?

io ieri ho fatto l'impostazione manuale del DSN però non ho provato a giocare.
Sì io ho riimpostato manualmente sia l'ID che il DNS, con i valori forniti nel contratto (sono con Bt)...sembra andare bene adesso però non vorrei parlare troppo presto :rolleyes:

Ragazzi buongiorno... Sono 4 giorni ormai che mi si disconnette sistematicamente da PSN mentre gioco (sempre con partite contro COM, la Nike Football Club per la precisione), con il solito messaggio di errore 800a.... Sono 1 anno e mezzo che gioco a Myclub con Pes 2015 e 2016 e non ho mai avuto problemi... Ho una PS3 collegata in WIFI, una connessione a Infostrada 20 Mega con modem d link 2640b, e l'unico dispositivo che in casa utilizza internet è il MYSKY ( che però è connesso via cavo e cmq ce l'ho da un anno).

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie infinite e buona giornata a tutti

Renato

Qualcuno sa dirmi che vuol dire impossibile connettersi al server per la verifica di rete il server potrebbe essere sovraccarico o in manutenzione o bloccato da un fiwall o da un router code FDDN529 stavo giocando si è disconnesso partita persa promozione a fanxxlo contratti scalati a tutti e peggiorato il livello cortesia mah

Ragazzi buongiorno... Sono 4 giorni ormai che mi si disconnette sistematicamente da PSN mentre gioco (sempre con partite contro COM, la Nike Football Club per la precisione), con il solito messaggio di errore 800a.... Sono 1 anno e mezzo che gioco a Myclub con Pes 2015 e 2016 e non ho mai avuto problemi... Ho una PS3 collegata in WIFI, una connessione a Infostrada 20 Mega con modem d link 2640b, e l'unico dispositivo che in casa utilizza internet è il MYSKY ( che però è connesso via cavo e cmq ce l'ho da un anno).

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie infinite e buona giornata a tutti

Renato
Ho avuto questo problema per tutta la scorsa settimana, prima non era mai successo, sta di fatto che si è risolto tutto da solo, abbi pazienza...questo è il mio consiglio

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1