Disconnessioni a Pioggia!

Purtroppo non si può sapere se è un problema del server o se si tratta di cheater, e neanche mi interessa, però essere penalizzati per questo è veramente il colmo!!!!

Tra ieri e oggi ho avuto almeno 3-4 partite annullate per peggioramento della disconnessione e in tutte stavo vincendo. Ovviamente la mia rete è perfetta LATENZA 12 ms JITTER 0 ms (provata più volte nella giornata) e da oltre un mese ero fisso in AAA

Risultato: da tripla A sono a rischio B con tanto di messaggio da parte di mamma Konami.
Cornuto e mazziato....
queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, altro che white benching o altro... penso che per un po' abbandonerò il gioco

PES2016 2016-01-17 07-12-57-64.jpg PES2016 2016-01-17 16-01-37-07.jpg PES2016 2016-01-17 16-08-47-65.jpg PES2016 2016-01-17 16-09-35-39.jpg

• Mi piace
Reazioni: Richi-86
Purtroppo non si può sapere se è un problema del server o se si tratta di cheater, e neanche mi interessa, però essere penalizzati per questo è veramente il colmo!!!!

Tra ieri e oggi ho avuto almeno 3-4 partite annullate per peggioramento della disconnessione e in tutte stavo vincendo. Ovviamente la mia rete è perfetta LATENZA 12 ms JITTER 0 ms (provata più volte nella giornata) e da oltre un mese ero fisso in AAA

Risultato: da tripla A sono a rischio B con tanto di messaggio da parte di mamma Konami.
Cornuto e mazziato....
queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, altro che white benching o altro... penso che per un po' abbandonerò il gioco

Visualizza allegato 44398 Visualizza allegato 44399 Visualizza allegato 44400 Visualizza allegato 44401
stessa cosa a me oggi 3 volte ieri 2 ..si disconnette da play station network....partite perse a tavolino in sim...

stessa cosa a me oggi 3 volte ieri 2 ..si disconnette da play station network....partite perse a tavolino in sim...
Io ho notato che nel week end succede più spesso probabilmente perchè i server sono più intasati, ma è la gestione del livello di cortesia da parte di konami che è folle! Se sto vincendo una partita come possono pensare che uno si disconnetta volontariamente?
Va bene subire i cheater perché non riesci a fermarli, va bene che hai dei server del ca@@o, però abbassare pure la cortesia a chi subisce queste è veramente troppo!
E devo dire che non è stato sempre così, anzi di solito quando l'avversario rallentava la connessione spesso ti dava partita vinta per disconnessione avversario, quindi o è un problema dei server o hanno cambiato qualcosa nel software. Spero sia una cosa temporanea altrimenti per me myclub finisce qui...

Io ho notato che nel week end succede più spesso probabilmente perchè i server sono più intasati, ma è la gestione del livello di cortesia da parte di konami che è folle! Se sto vincendo una partita come possono pensare che uno si disconnetta volontariamente?
Va bene subire i cheater perché non riesci a fermarli, va bene che hai dei server del ca@@o, però abbassare pure la cortesia a chi subisce queste è veramente troppo!
E devo dire che non è stato sempre così, anzi di solito quando l'avversario rallentava la connessione spesso ti dava partita vinta per disconnessione avversario, quindi o è un problema dei server o hanno cambiato qualcosa nel software. Spero sia una cosa temporanea altrimenti per me myclub finisce qui...
venerdì e sabato mi e' capitato sempre allo stesso orario mezzanotte e mezza ...mah MISTERO non risolto....intanto i contratti volano...

io gioco solo contro com mi è capitato lo stesso la disconnessione mentre facevo la nike cup la sera del giorno in cui la misero.
stava per finire il primo tempo, connessione caduta e dopo i giocatori avevano tutti (anche la panchina) energia quasi piena e un giorno di contratto in meno

...se mo comincia a barare pure la CPU :D

E' il brutto tempo! Lasciate perdere il myclub quando c'è cattivo tempo o rischiate di lanciare la consolle dal balcone!!!

Cornuto e mazziato....

Visualizza allegato 44398 Visualizza allegato 44399 Visualizza allegato 44400 Visualizza allegato 44401
a tal proposito voglio raccontarti l'esperienza tragicomica che ho affrontato. La sett scorsa mi sono beccato l'influenza così ho deciso di spiaggiarmi sul divano e massacrarmi di pes come nei cari vecchi tempi, sfortuna ha voluto che coincidesse con una bufera di vento, infatti dopo un paio d'ore di gioco da AA mi sono ritrovato a B. Avevo intuito che il problema era il tempo però mi son detto "va bè non fa niente risalirò ad A domani" e ho continuato scioccamente a giocare...risultato cortesia C!!!! Così bestemmiando in aramaico antico ho lasciato perdere myclub e mi sono dato alla master. Me la sono presa con me stesso proprio xkè sò che la combinazione cattivo tempo+server di M...a porta ad avere questi problemi.
Il giorno dopo il tempo era migliorato così pensando che il peggio fosse passato ho cominciato a giocare per tornare ad A...in realtà era solo l'inizio di un odissea.
Ho inanellato 16 vittorie consecutive, il problema è che L'80% di queste vittorie sono arrivate per disconnessione dell'avversario che vedendosi in svantaggio di 3-4 gol dopo i primi 20 minuti abbandonava la partita prima della fine del primo tempo, considerando che le partite mi venivano date vinte ero sicuro che in questa maniera stavo migliorando la cortesia....niente di più sbagliato.
Alla fine per tornare ad A sono stato costretto a giocare con il freno a mano tirato per finire le partite al 90', nel primo tempo facevo un gol, poi cazzeggiavo fino al 75' e raddoppiavo nell'ultimo quarto d'ora lasciando al mio avversario l'illusione di una partita aperta fino alla fine, dopo una decina di partite così da C sono tornato direttamente ad A. FOLLIA!!!!

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Io la mia idea l'ho già detta e mi piacerebbe che arrivasse alle orecchie poco sensibili dei "creativi" konamioti.
Non si tratta di "combattere" il quit, ma semplicemente di renderlo inutile.
Basta che, per ciascuno dei giocatori, quando la partita cade, sia assegnato al COM in modalità simile all'avversario appena quittato (prof, campione ecc) con cui terminarla.
Questo coprirebbe tutti i casi: sia quando chi perde disconnette (o per codardia o per non perdere tempo contro avversari troppo forti), sia quando entrambi hanno una linea fetente, sia quando è il server konami ad essere mestruato. Si renderebbe inutile anche la pratica dei tre autogol.
E potrebbe finalmente andare in pensione il "livello cortesia", ovvero renderlo più calzante al suo nome e non invece come è ora un semplice indicatore di disconnessioni.

Ciao Ragazzi , io gioco su PS3 anche a me ieri pomeriggio, due partite disconnesse per caduta PSN di fila una sul 6-0 per me, l'altra sul 2-1 per me , retrocessione da divisione 1 così senza meritarla :-(

• Mi piace
Reazioni: Christophen92

Cornuto e mazziato....

Assurdo! Hai qualcuno in casa che sta usando internet pesantemente? Oppure controlla che non ci sia qualcuno che ti sta sbaffando la connessione.

l' unico modo per evitare la disconnessione sarebbe una sola da attuare...se non si finisce la partita verranno tolti punti e contratti ad entrambi i giocatori.
Unico modo per scamparla è uscire il primo tempo per abbandono..
Vedrete come magicamente finirete il 90% delle partite in più di adesso...non ci sarebbe più connessione interrotta e menate varie.

Assurdo! Hai qualcuno in casa che sta usando internet pesantemente? Oppure controlla che non ci sia qualcuno che ti sta sbaffando la connessione.
no assolutamente, nel momento delle disconnessioni ho controllato la linea ed era sempre perfetta.... o sono cheater o più probabilmente era un problema sul server

Una volte ieri e due volte oggi, prima mai successo, praticamente anche a te dava errore 8002Aecc....e non ricordo ? Se cosi fosse è un problema dei server per ps3 appunto o_O

A me succede sporadicamente da quando ho preso il gioco ad Ottobre , all'inizio era il motivo per cui non riuscivo a salire come livello cortesia , rimanevo sempre tra AA ed A, delle volte si disconnetteva mentre ero in My club ma non stavo facendo nessuna partita . Poi da un mese a questa parte non era più successo , fino alla mazzata di ieri! non era mai successo due volte di fila! l'errore che mi dava è quello che hai scritto tu! io ho la fibra di Fastweb gioco a Pes da anni ma è solo da quest'anno che ho problemi.

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
A me succede sporadicamente da quando ho preso il gioco ad Ottobre , all'o_Oo_Oinizio era il motivo per cui non riuscivo a salire come livello cortesia , rimanevo sempre tra AA ed A, delle volte si disconnetteva mentre ero in My club ma non stavo facendo nessuna partita . Poi da un mese a questa parte non era più successo , fino alla mazzata di ieri! non era mai successo due volte di fila! l'errore che mi dava è quello che hai scritto tu! io ho la fibra di Fastweb gioco a Pes da anni ma è solo da quest'anno che ho problemi.
Spero di aver risolto così: http://www.thc-scripting.it/guide-e-hacking/ps3-errore-dns-80710102-psn/
L'errore 8002Aecc... sembra causato dal DNS

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro