Disconnessioni a Pioggia!

oldschool

Primi Calci
2 Ottobre 2015
19
5
3
Ciao Ragazzi, oggi 5 partite on-line e 4 disconnessioni....una dietro l'altra.....l'ultima sono riuscito a giocarla tutta. Ad ogni disconnessione compariva un messaggio che parlava di "circostanze particolari....o imprevedibili" ora non ricordo esattamente... Ma cosa sta succedendo?
E soprattutto, succede anche a voi? GRAZIE!!!

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Ciao Ragazzi, oggi 5 partite on-line e 4 disconnessioni....una dietro l'altra.....l'ultima sono riuscito a giocarla tutta. Ad ogni disconnessione compariva un messaggio che parlava di "circostanze particolari....o imprevedibili" ora non ricordo esattamente... Ma cosa sta succedendo?

Server di konami che sOno del Pre guerra .......purtroppo

Oltre ai server può essere anche il bug noto della SIM... Se hai giocato in SIM quando poi vai contro HUMAN potrebbe esserci questo problema...

Nei messaggi quando accedi a pes dovresti avere la descrizione su come evitare queste disconnessioni dovute alle partite Sim. ..

Il messaggio a cui fai riferimento diceva solo che erano consapevoli del problema ma se non ricordo male non suggeriva soluzioni.....aspettiamo e speriamo, nel frattempo ho mandato l'ennesima mail al supporto di konami...:cool:

Porca Troia addirittura mi hanno fatti scendere di livello dicendomi che ho troppe disconnessioni

che due coglioni...uno lavora tutto il giorno e quando torna a casa per bestemmiare perdendo a PES non può neppure farlo perché deve bestemmiare prima contro i server di merda che ha konami
ahahahahah...scusate ma era d'obbligo :D

• Mi piace
Reazioni: 1nked
Ma è mai possibile che non si riesca a giocare. Cazzo sono collegato dalle 17 e avrò fatto 2 partite intere. Per giunta mi declassano perché IO mi sono scollegato troppe volte! E che cazzo con il piffero che così troverò sto cazzo di ESA

Ultima modifica:
Ma è mai possibile che non si riesca a giocare. Cazzo sono collegato dalle 17 e avrò fatto 2 partite intere. Per giunta mi declassano perché IO mi sono scollegato troppe volte! E che cazzo con il piffero che così troverò sto cazzo di ESA
Non dirlo a me! Mi mancano Camp: Altre Europa per Robben e ESA per Ronaldo. Non escono da giorni manco a pagarli!Tanto che ho giocato sono arrivato in divisione 2 ma ho tutti gli agenti ruoli tranne proprio ESA! Anche se temo che non li userò mai, ma lo sfizio di beccarli free è una libidine assoluta!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vi fa disconnettere nella divisione normale? o in quella SIM?
di solito si presenta in divisione normale.
Poi il bello che quando si disconnette in genere mi trovo con gente che ha il mio stesso valore (attorno a 550...si lo so sono scarso :D ), poi la partita dopo MAI sotto i 700 :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco